quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/05/2012 22:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ric, perdonami , ma ho fatto un sederone propio per organizzare la partenza di mattina, in modo da stare max ore 14 a principina, ci si vede lì [;)] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/05/2012 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok allora ci vediamo li poi ci sentiamo per tel
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/05/2012 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okky ric, fai ancora i complimenti a fede, ho visto il link che ha postato, toppo ma troppo interessante! Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/06/2012 07:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata Monica! Anche voi a casa questo week [:(] Un salutone a tutti! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/06/2012 05:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè Fabri, capita dai, conosciamo la situazione quindi NO COMMENT, ci dispiace che a questo giro non sarete dei nostri ma sai quanti giri dobbiamo ancora fare??[;)] Un mega abbraccione a tutti voi[;)][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/06/2012 08:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Kry vi pensiamo e saremo li con voi virtualmente . Un bacione Fabri id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/06/2012 08:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E si purtroppo si St[:(]efy ...vorrá dire che mi darò al cambio distagione!!
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/06/2012 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...divertitevi...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
voi che fate la braciolata ??id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/06/2012 20:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao monichè , oggi no cena indipendente [:D] domani ci diamo ai fuochi! Chiedono di voi e vi salutano tantissimo! Per essere perfetto manchereste solo voi, aspadale, ettorino e il mio amore gioacco con le rispettive famiglie! Siamo una cifraaaaaa! E tutti simpaticiiiii! Sembra il paradiso del camperista perfetto [:D] Danykrylory
[/URL]