quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/06/2012 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D[:D][:D][:D] Appena possibile[:D] Come sta la bimba?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/06/2012 22:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora 37.5. [8][8] mal di gola, tosse... Poi? Non si e' goduta per niente il Wkend [|)] la prox andra' meglio! Noi siamo arrivati alle 19.30 soniavale
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/06/2012 22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhahaahahah Ma quale massacro[:D][:D] Ma se e' tutto merito tuo se e' avvenuto questo gemellaggio NO- stress e Toscana[:D][:D][:D] Io ricordero' questo we per l allegria e la leggerezza con la quale le persone si sono relazionate ed il bel mare. I moschitos voglio cancellarli [8][}:)][8][8][}:)] Ultima cosa: un applauso a tutti i bambini presentida parte nostra: educatissimi! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/06/2012 22:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosi' mi fai diventare rossaaaaaaaaa![:0][:0][:0] Opa...ma io sono gia' rossa!! Hahahahahah [:D][:D][:D] Grazie a voi, ai neo arrivati e tuttti quelli che hanno partecipato e reso questo we divertente[:D][;)] Appena riusciremo a tornare a casa( stiamo ancora girando) posteremo quelle 300/400 foto che ha fatto Dany[:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 03/06/2012 22:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany dice cheiltorcione se l' e' nascosto...ma non ti dice dove!! P.s. Abbiamo appena imboccato la roma-firenze perandare a scaricare il wc[xx(][:(][xx(]