quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 03/06/2012 23:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto, beato a te...noi stiamo ancora in giro...[}:)][}:)] [V][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!] Ma non c'e' nessuno che si offre volontario per tenere una settimana il piccolo Daniele??[:D]
Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/06/2012 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANU LA VOGLIA E' ESAGERATA, E NON ESSERE STATI LI' CON VOI E STATO UN "ROSICAMENTO DA PAURA" MA COME TI ABBIAMO SPIEGATO NON DIPENDE DA NOI ! CE LA METTIAMO TUTTA COMUNQUE, SI PO' SEMPRE USCIRE ANCHE PER UN WE .id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 04/06/2012 07:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii,esatto[:D][:D][:D] L ho fatto per farmi attaccare meglio dai mosquitos[:D][:D] Buongiornoooooo a tutti/e[:D][;)] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/06/2012 08:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno manu, Come hai passato la notte senza mosquitos[:D][:D]? A me sono troppo mancati! [:D] Oggi passo da un negozio di animali e me li ordino un centinaio[:D], per il momento mi gratto le bolle che mi hanno lasciato cone regalo! Aiutoooo! Ho chernobyl sulla pelleeeee![:D][:(!] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 04/06/2012 08:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idemmmmmmmm[:D][;)] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/06/2012 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oky[:D][:D][:D] Ora devo entrare da un cliente , mi assento per un bel pò, ciaoooooooooo[:)] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/06/2012 08:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/06/2012 10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhaahahahah Non puoi capire willy[:D][:)][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 04/06/2012 10:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mancano tutti i ragazzi che giocavano beati[:D] Sonia, oggi tocca a me, Lorenzo mal di gola e orecchio...Per ora niente febbre...sperem!![xx(] La tua bimba come stà?[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 04/06/2012 10:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, tanti ragazzi mancano in quella foto [V] uffaaa! Poi mancava anche Luciana famigiglio! Per i moschitos se li allevi bene, potresti venderli[:D] Pensa che io li stò per andare a comprare per me e manuwilly[:D][:D]! Danykrylory
[/URL]
Pinoooo! Come stai??? :-D