quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 15:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu ti ho mandato sulla posta elettronica il link da cliccare per poi fare il dowload. l'ho inviato a tutti, anche a Pimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/06/2012 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una pomatina di Aloe ? o Acido Borico ?? quest'ultimo ha potere rinfrescante ...magari chiedi in una farmacia ompeopatica!!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/06/2012 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi anche tu come Leo ( Aspadale ci siete per il 29 ) , organizziamo qualche altra volta . Tutti quanti quando andate in ferie ?? noi ad Agosto!! Dove pensate di andare ?? id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 15:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me ha mandato solo il video della guardia, gli olandesi no!! ti ho mandato un ms privatoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/06/2012 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/06/2012 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 46 euro tutto compreso per il week end da venerdi a domenica con 2 adulti e un banbino adulto , euro 52 due adulti e 1 ragazzo e una bambina fino 8 anni. Il luogo merita veramente , poi se peo c è stato e dice che è ottimo , i ci credo a prescindere? Cmq dobbiamo cominciare a sapere quanti siamo, prescindendo dal luogo , e per saper e se li si può prenotare tocca aspettare il 25 e quasimsicuramente se come dovremmo essere siamo sui 10 camper non ci dovrebbe essere posto le piazzole sono solo 80 . A dopo torno in fiera ciaooooo Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 21:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahah ne ho uno carino di checco e pure uno mitico con gli olandesi...ma tu lo sapevi che erano andati a offrirgli da bere?io non me ne sono nemmeno accorta!hahahaha, devi sentire in inglese quello che esce fuori!HAHAHAHAHA MI MANCATE RAGAZZI[:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/06/2012 22:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>