quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/06/2012 21:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 09/06/2012 22:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/06/2012 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara kry come avrai notato io ci capisco ancora meno, basta notare la firma del nick... e" tutto dire! [?] Federico e i suoi compagni si sono esibiti in balletti ![:D] troppo forte vederlo ballare "vamos a la plaja"![:D][:D] Le altre 2 hanno ancora residui di tosse ma stanno meglio, grazie! E Lorenzo con gli esami? id="size2"> soniavale
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu, che bello in teatro! Pensa come si sentiva emozionata! Io sono contenta (per il momento) chee' finita la scuola , non ce la facevo piu' a girare come una trottola a tutte le ore! id="size2"> soniavale
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 09/06/2012 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria! A me non passno più neanche con cortisone e antistaminicii via intramuscolo! Comunque dobbiamo tutti insieme fare una bella lettera e spedirne una alla proloco di principina a mare e per conoscenza al campeggio! Sarebbe stato il caso che i propietari della struttura avvisassero chi ha prenotato come me e voi , facendo presente dell invasione di questi insetti! Io sicuramente soffrendo di allargie molto gravi ed avendo avuto giá in passato shok anafilattici, sicuramente ci avrei pensato due volte prima di mettere a rischio la mia incolumità! Tra le altre cose reputo totalmente inadeguato il market del campeggio, totalmente privo i qualsiasi repellente e coadiuvante contro questi insetti! Ancora più sconcertante sono state le risposte date alla reception! Del tipo : si sappiamo di questi insetti ma che possiamo fare? Oppurevedrete nei prossimi giorni come si gonfieranno le punture di queti moscerini! Mah , hanno avuto il coraggio anche i chiederci i soldi! Gli abbiamo sfamato i loro insetti ! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 10/06/2012 02:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo vanna! Come stai? Anastasio che dice? Quello che hai scritto è giustissimo, ma credimi li è stata una situazione anomala che ha esulato da componenti e cause geografiche ( fiumi ,ect. Etc.) Era doveroso da parte della gestione del campeggio avvisare preventivamente tutti i clienti di questa anomalia! Un caro saluto Danykrylory
Pinoooo! Come stai?? :-D quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 10/06/2012 05:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo caro Flaminio! Come va? Un grandissimo salutone a tutti voi! Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/06/2012 07:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacricato e visto[:D][:D][:D] e gli olandesi[?][?][?][?][?]