quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/06/2012 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 10/06/2012 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem a manu, quel campeggio è bello bello ma più costoso e soprattutto per tanti camper non danno certezza che ci siano tutti i posti ! Quindi anche per noi va bene onda verde, l importante come dicevamo è stare tutti insieme e rivedrci. All altro campeggio ci andremo casomai un altra volta ;-) Per famigilgio! Graziiiiie a te ho da ieri anch io la torcia spaziale superled! Che ficooooo[:D] l ho presa alla fiera a fiumicino troppo forteeeee la luce Che fá! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 10/06/2012 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo, facciamo lettera ! Ps in bici sono andato a marina di grosseto e li non c era neanche l ombra di questi pseudo moscerini, ed in linea d aria era poco piu di 7 km! Quindi è un problema del campeggio , anche a marina di grosseto c erano aree verdi e con ristagni d acqua ma nulla di questi insetti. Ps dopo una settimana di cortisone e antistaminici non vedo ancora luce! Bolle e prurito e gonfiore a tremila! [V] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 10/06/2012 13:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 10/06/2012 12:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per noi è un weekend normale, quindi dipende dalla diatanza ci teniamo aggiornati Ciao un salutone a tutti
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 10/06/2012 14:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]non si fa... no dopo i fuochi...id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 10/06/2012 14:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavamo pensando a Fermo
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/06/2012 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>