quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/06/2012 09:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na chiavica ...pieno di bolle pure io.. te guarito?
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/06/2012 18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Vanna, abbiamo gusti molto simili[:D][;)] Grazie mille[;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/06/2012 15:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ancora non ne sono uscita ... oggi lancio figlia a centro estivo, lavoro, ritiro figlia, prove di saggio, spesa , preparativi per festa di compleanno di Giorgia che festeggia con i compagni di classe domani... torta uscita or ora dal forno ... CHE DITE MI VADO A RIPOSARE ? ME LO MERITO... domani si ricomincia e c'è pure la pizza con la classe della piccola Giulia... BASTAAAAAA!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/06/2012 22:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e ani siamo a pezzi... num je la faccio più ... [B)]
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 11/06/2012 22:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure la piccola? POVERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![xx(][V][xx(][V] Comunque vergognoso...potevano dircelo di fare attenzione... Quantomeno potevano avvisare Pino che ha portato anche il cane ed i pappataci sono pericolosi per i cani.[xx(] Notte fabri e monica[;)], vado a ninna anche io[:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 00:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/06/2012 09:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, me lo sono domandato anch'io! Mah strano davvero ! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D