quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/06/2012 13:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Manu[:D] ma lo hai già fatto il disegno?? Una volta copiato il file vai su profilo, modifica firma e lo inserisci là, poi dai ok[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/06/2012 13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti spiego...poi tu sei una bambina!hahahahaha, una pischella dai[;)][;)][:D] l'esame è andato! fortuna ha voluto che uno dei temi da noi preparato era sul razzismo: ed oggi è uscito![:D] Questa mattina quando ho accompagnato Lorenzo era tesissimo...per fortuna poi si è sciolto tra le battute dei compagni[:0] Lui conferma che è andato bene...staremo a vedere Manu[;)] Visto che vuoi che ti insegno, cercati qualche gif carina che vi rappresenta in giro e memorizzala con il tasto desto sul pc, quando ce l'hai : e' fatta![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 13:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/06/2012 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che pizzaaaa[:D][:D][:D] stò a scherzà![:D][:D][;)][;)] digita gif animate su google e ti si aprono un sacco di siti dove reperirle...alcuni sono divisi per temi(nomi, cose, animali, città,fiori, auto, camper...etc)[:D][:D][:D] ma che ti devo dire tutto ioooooo!![:D][:D][:D] datte da fà su sù bella sù!![:D][;)][:D] si sente che sono sollevata dal tema andato??[:p][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 13:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 12/06/2012 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nun te grattà... ù...ùùùùùùùùùùù[:o)] tu che la testa ti vuoi grattà...nun te grattààààààà ààààà![:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] antistamico e cortisone a go-go
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 12/06/2012 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flaminio, sono contenta ti sia passato lo sgrat sgrat...Noi abbiamo provato la prima sera ad usare il ghiaccio.Sicuramente fa passare un pò il senso delle sgrattugiamento,...però il giorno dopo è ricominciato!![xx(][xx(][xx(] Salutami tanto Barbara[;)],lei come sta?
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/06/2012 18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio domani che lavoro fino alle 18!!??[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] nessun DLINNNN DLOOOONNNNN...per punizione Manu![:D][:D][;)][;)][;)] Scherzo[;)] da decatlon secondo me meritano gli asciugamani in microfibra[;)] se ti occorrono non sò[:0] 5 euro il telo grande secondo me sono un buon affare[;)]
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 12/06/2012 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così per carità...penso che sui bimbi sarebbe stato devastante[xx(][xx(][xx(] salutami tanto tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/06/2012 18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma bussate con i piediiiiiiiiiii!! hahahahhaha mi sà che vengo a bufalotta anche io...mi conviene!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 12/06/2012 18:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 18:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>