quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/06/2012 09:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti aiuto Sonia! trova una gif che ti piace e poi ti aiuto io!![:D][:D][:D] Bella la doccetta, comodissima[;)][:D] Un salutone sono di corsa, a stasera
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/06/2012 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....infatti l'ha fatto kry!![:D]id="size2"> piuttosto che hai trovato di bello? magari li' hanno piu' cose di fiumicino. Ma sei andata con tutte e tre?[?]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/06/2012 17:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ieri me li sono portati ma appena scesa dalla macchina mi sono pentita... troppo carina l'immagine scelta ma dove si trovano ?ho cercato come ti ha detto kry ma non sono riuscita a visualizzare niente... Ma quando si parte?[:D][:D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 13/06/2012 17:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/06/2012 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/06/2012 17:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al lavoro incasinato! Grazie comunque;-) Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 13/06/2012 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhahaha Sei Claudio giusto? ho letto sul tread aperto da Rollina in altro sui camper, che un ragazzo ha scritto che a lui le punture sono durate un mese[:0], voglio sperare sia un esagerazione![:D]