Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/06/2012 01:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao daniele ma non dormi mai[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/06/2012 02:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/06/2012 02:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah diciamo che dormo non moltissimo[;)] fin da quando ero bambino! Immagina la contntezza di mia madre ahahah[:D] Un salutone a tutti voi [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/06/2012 02:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 13/06/2012 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare, la situazione è simile anche per me! [:(!] mai visto delle bolle così reistenti a tutto! [:(!] A dei miei amici , addirittura sono comparse di nuove dopo 4/5 giorni! Un salutone ad antonella Ps ho visto i filmati[:D][;)] Complimenti per la tecnica usata per svegliare tuo figlio[:D] la userò anch io [:D] E complimenti per le performance ballereccie[;)] miticoooo Danykrylory
Pinoooo! Come stai?? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/06/2012 23:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scegliti una gif animata con tutte le bolle...e vai alla grandeee![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 14/06/2012 11:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cercati una bella Giffff![:D][:D][:D]...poi ad animarla ci si pensa noi!![:D][:D][:D] Ciao Rossellaaaaaaaaaa[;)][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/06/2012 16:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ben alzata signò...[:D][:D][:D][;)][;)][;)]