quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 14/06/2012 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Sono Lara la più grande e credo di avere 12 anni e mezzo , no 10 anni . Quindi vi siete sbagliati . Buona giornata a tutti . Bye Lara [:)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 15/06/2012 07:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 15/06/2012 01:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 15/06/2012 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 15/06/2012 09:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]Scusaci Lara , modifica effettuataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a presto per conoscervi tutti . Fabrizio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
sta pisolando
dopo la lunga notte di lavoro.
Come già vi abbiamo anticipato per noi la vostra destinazione per il 29 è troppo lontana, percui "passiamo". Sicuramente ci sarà un'altra occasione, l'estate non è ancora iniziata, magari riusciremo di nuovo ad incontrarci a metà strada, naturalmente non a Principina[xx(][xx(][xx(].
A proposito di Principina e di morsi vampireschi, lo scorso sabato sono arrivata al mare con un prurito inospportabile, ma dopo il primo sole, mi è passato tutto.
Un saluto a tutto il gruppo
Vania id="purple">(sto scrivendo con il suo nick)id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/06/2012 11:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi siamo Cric&Croc[:D][:D][:D],e voi Luccioli[:D][:D][:D][:D],scherzo, per carità lascia riposare Luca che credo abbia passato la notte con Dany...non pensate male, erano su skype!!haahahahah Comprendo, la distanza è assai, speriamo di rivedervi presto[:D][;)] Un saluto a tutti voi[:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/06/2012 21:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito Kryid="red">! Ma sai per questo mese il camper ce lo scordiamo! Una marea di impegni, penso sia il primo mese senza uscite in camper! Incredibile ...fino al 27 non possiamo fare progetti. Poi vedremo ...[8)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/06/2012 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi andiamo nel ponte del 29 giugno, quindi se puoi sarebbe davvero un piacere per tutti...così potrai darci anche qualche dritta per le future ferie estive[:D][;)] a proposito, dove andrete?[8D]