quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/06/2012 12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, anche voi la braciata, anche noi oggi abbiamo braciato, il tempo è stato bellissimo e la compagnia stupenda. Se capitate dalle nostre parti fatecelo sapere così usciamo insieme. ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 17/06/2012 23:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooolto volentieri, quando cpiteremo dalle vostre parti , ve lo faremo sicuramente sapere in modo da cercare di rivederci ! Per manu, la faggeta è faggeta [:D] non può che essere bella! Una volta ci andiamo tutti insieme [;)] Per monica , troppo carina giulietta stille carla fracci [:D] bellissima! A tutti/e una buonanotte ! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/06/2012 07:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/06/2012 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monichè , consolati che c è chi sta peggio di te! Io sto in giro con giacca e cravatta! [:(!][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/06/2012 10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wwwoooowwww che fico![8D][:D] Ragazzi io sono nel sottotetto e l'aria condizionata e rotta...AIUTATEMIIIiii![}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/06/2012 12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Afà afà... ...io nun je la fò[xx(] Lorenzo ha finito pure gli invalsi ...2 ore e 30 per le prove,rimane solo l'orale[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/06/2012 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/06/2012 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eroico lorenzino![:D][:D] bravo! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/06/2012 10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE DAN... STARE FUORI DA CASA O DA LAVORO SOTTO IL SOLE E' ALLUCINANTE ... CI DOVREBBE ESSERE UNA LEGGE CHE CI OBBLIGA A STARE TUTTI IN FAGGETA ... O QUALUNQUE BOSCO...