manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 01/10/2012 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto[;)]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 01/10/2012 20:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ros purtroppo siamo impegnati !! facci sapere della sala però...per curiosità!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/10/2012 21:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mela corrente non serve. Anche se questa nuova batteria AGM, non mi piace per niente.[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/10/2012 21:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non vale,potresti raccontarci qualcosa in più![:D][;)] Grande Fede sono contenta per te[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 01/10/2012 18:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari dipendesse da me. Per Abbadia, sono legato ad un'altra persona (missione assieme) ed all'arrivo di materiale elettronico ordinato tempo fa. Ovviamente come ho dati sufficienti per avere il quadro chiaro chiamo subito Dany che vi do notizie, ci mancherebbe. Tra l'altro mi ci rode parecchio anche solo all'idea di dover restare a casa. Per Capodanno siamo ancora in alto mare. Dati veramente insufficienti. Notte. S.
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 01/10/2012 19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMI!! [;)] siete troppo forti!! ma dove le trovate tutte ste info!! MITICIII!! l'altr'anno avete trovato il capodanno a mercatello a prezzi stracciati ed con un ottima location! ora vi state ripetendo!! troppo troppo troppo forti!! se tutto procede direi che e' un ottima proposta, eventualmente cerchiamo di verificare di persona solo se la sala che ci darebbero e' abbastanza grande, io e cri girando per agriturismi alcune volte abbiamo appurato che non sempre quello che dicono poi risponde alla realta'[;)] comunque e' molto bella l idea di passare il capodanno con tutti voi!! alla fine la location diventa un optional [;)] evvaiiiiiiii[:)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/10/2012 02:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non ringraziare ti prego... sai il perchè...[;)] per la sala potremmo verificare volendo andando perla festa della cioccolata, comunque il sig. diceva a Fabri che è una sala conferenza...mi pare che nelle foto si vede, come la panoramica del piazzale! dove trovo le location?!... semplice sul sito aic .. che di solito ha location di gusto no solo culinario... dimenticavo buon dì...
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/10/2012 08:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 02/10/2012 11:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la prima volta è stato lui a relazionarsi con il medico e descritto la sua anamnesi....siamo diventati grandi![:D] Un solo attimo di incertezza quando la Dottoressa gli ha chiesto:hai episodi di cefalea? [:0][:0][:0][:0][:0] Menomale che sono intervenuta perchè non sò cosa avrebbe risposto vista la sua espressione, un misto tra imbarazzo e perplessità![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 02/10/2012 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In primis, tantissimi auguri alla tua piccolina[;)] E poi, benvenuti[:D] Ci sono altri frequentatori di questo tread che provengono da Roma sud. Io mi chiamo Cristina, ho 41 anni un marito Daniele(danykrylory)coetaneo ed il "piccolo" Lorenzo di 13 anni(quasi 14 [;)]) Siamo di Roma Nord zona Porta di Roma e ci paice uscire ogni volta che possiamo. Siamo neocamperisti ed abbiamo il camper da quasi 1 anno quindi per noi è tutto una scoperta e la voglia di conoscere posti e gente nuova è tanta[;)]. Utiliziamo questo tread come una piazzetta dove ognuno di noi, dal primo arrivato all'ultimo partecipa come può, propone l'uscita che predilige, etc etc...insomma noi diciamo sempre: non ci sono ne gradi ne regole[:D][;)] Intanto ti faccio un pò di domande giusto per capire cosa vi piace: Che genere di uscite prediligi?Libera o area attrezzata? Vi piacciono le terme?La montagna? Quando e se vorrai raccontarci qualche cosa in più su di te e sulla tua famiglia saremmo tutt'orecchie ad ascoltarti!Per il momento in bocca al lupo per la riparazione del mezzo ed a risentirci presto...quando vuoi siamo qui![;)] p.s. dimenticavo: i presepi di natale stuzzicano anche a me![;)] eurochocolate mi attrae altrettanto,ma Daniele rischia di spendere uno stipendio là![:D][:D][:D] siamo troppo golosi![:D]