quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 02/10/2012 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in questo tread c'è gente che frequenta gli stessi tuoi posti[;)] Personalmente vorrei tanto andare a Marina di Camerota della quale Mick65 mi ha parlto tanto bene[;)] Per il viaggio all'estero idem, è un bel viaggio[;)] Per ciò che riguarda il meteo e quindi la pioggia l'importante è: non fidarsi delle mie previsioni!hahahahahah[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 02/10/2012 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 02/10/2012 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 02/10/2012 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio catoblepa e a tutto il resto della banda . Io sono Monica 42 anni, Poi c'è Fabrizietto ( 47) Giorgia (15) Giulia (7) Noi abitiamo zona Ostiense . Noi abbiamo il camepr da circa due anni!! Voi come vi chiamate ? Hai trovato facilmente per il Cireceo ? noi molte difficoltà. Prediligiamo le aree attrezzate e la libera , se proprio non si può i campeggi come ultima , ultima spiaggia ... All'estero ci piacerebbe ma ancora non abbiamo tentato per via dei pochi giorni a disposizione!
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 02/10/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ross , per il cenone ci dovremmo organizzare chiedendo due primi all agriturismo, per il resto ognuno di noi porta qualcosa.Lo scorso anno ognuno ha pensato a qualcosa ( chi la carne , chi gli affettati, chi le bibite) , ma volendo potremmo ogni famiglia pensare a portare la carne sufficente per il proprio nucleo familiare , idem per il resto ..beveraggi eccc cosichè avremmo da dividere il costo della sala e e dei primi! ditemi cosa ne pensate!! io non ho bisogno di pannello!! per ora te e Manu avete bisogno di corrente!!
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 02/10/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ross , per il cenone ci dovremmo organizzare chiedendo due primi all agriturismo, per il resto ognuno di noi porta qualcosa.Lo scorso anno ognuno ha pensato a qualcosa ( chi la carne , chi gli affettati, chi le bibite) , ma volendo potremmo ogni famiglia pensare a portare la carne sufficente per il proprio nucleo familiare , idem per il resto ..beveraggi eccc cosichè avremmo da dividere il costo della sala e e dei primi! ditemi cosa ne pensate!! io non ho bisogno di pannello!! per ora te e Manu avete bisogno di corrente!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/10/2012 18:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' na buona idea per ciò che riguarda la suddivisione dei costi...di difficile realizzazione però perchè come faremo?Ognuno cucina la propria carne?E quando affittiamo? Secondo me la spesa della carne deve essere fatta da una persona che per esempio prende 60 bistecche e 60 salsicce ed amen...piano piano mentre si cuociono mettiamo in tavola...altrimenti che facciamo?questa è la canre tua, questa è la mia...Boh, credo possa generare incomprensioni. Però è la mia opinione, se invece preferite ognuno cuocersi la propria io mi adeguo, il barbecue ce l'ho![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/10/2012 20:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene in ogni caso.. pensa che avevo fatto la pensata contraria proprio per non generare problemi di costi ...[:D][:D][:D][:D] io avrei portato semplicemente 4 fettine e 4 salsicce ( naturalmente senza glutine),per me la ciccia che mangio va bene uguale, sia se è la tua che la mia, anzi se me la fai assaggià e meglio. ovvio diverso discorso per le salsiccie dei 4 celiaci!! Chiediamo anche agli altri.. noi ad esempio mangiamo qualsiasi tipo di carne dal bovino, al maiale al cavallo... ( le salsicce già sai)!! Aspetto ancora la mail , mi aveva detto che comunque appena aveva un secondo ci riscriveva!! Se decidiamo che per la ciccia la fa una persona sola ,ovvio che gli ridiamo i soldi , poi il resto ognuno porta quello che desidera portare a piacimento e da condividere ... In sostanza l'idea mia era di condividere... anzi facciamo la gara di cucina!! che ne pensi?? I Barbecue li ha , comunque ci sono in più anche i nostri... La lista la riteniamo chiusa ?? ma ne vedo 18 ad oggi .. certo da cofermare ... Preparo una lista .. magari , domani... e confermo le adesioni ...
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 02/10/2012 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossè ti ho risposto alla mail... come ti dicevo il costo dei primi preciso non lo conosco... ti ho scritto in mail quanto più o meno dovrebbe essere... Quindi per la corrente : Manu , Vojager , Burberi !! RIMANE SOLO UN POSTO CORRENTE... Noi no Corrente!!
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 02/10/2012 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Fabri fa dei dolci spettacolari e so gratise ....
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 02/10/2012 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no Rossella... ti devi cimentare pure tu... un dolcetto comprato e uno lo fai tu !!ahahhahaha[:D][:D][:D][:D]non mi dire che non ti diletti?[:D][:D]