quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/10/2012 23:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla, sentiamo quanti attacchi sono disponibili da parte della struttura, poi se, dopo tutti gli sprovvisti di pannello c'è un attacco libero si aggiungiamo anche Sonia e noi[;)] notte[;)]
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/10/2012 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmm bonaaaaaaaaa! [:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/10/2012 11:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, ottima idea, tutti con grembiulino e barbecue personale a fare la ciccia le bruschette le verdure grigliate...insomma tutto il fabbisogno per la propria famiglia![;)][:D] Io ci stò...preparo la legna![:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/10/2012 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> madagio
quote:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 03/10/2012 11:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> madagio
te:Risposta al messaggio di madagio inserito in data 03/10/2012 12:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Colpa mia[:D]
mi punisco[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/10/2012 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella storiaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/10/2012 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/10/2012 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella cosa ! Io allora voglio andare li in modo da essere pettinato per l ultimo dell anno ahhahhaha[:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/10/2012 14:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D] si si si siiiiiiiiiiiiiii!![:D][:D][:D][:D] ti vogliio tutto cotonatooooo!![:D][:D][:D] hahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/10/2012 14:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 02/10/2012 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO COME SI RISPONDE AI MESSAGGI! (bella forza... c'era il tasto apposito... bah! [:D][:D][:D]) Ciao MONGIZIO! Che bel nick! Piacere nostro, speriamo di incontrarci presto! Noi Circeo sempre Circemed, è fantastico tutto: la pescheria, la vicinanza al mare, anche il prezzo non è male e ci sono pure le docce. Che voi de + !?!? Noi zona Ardeatino, conosco benissimo Ostiense! Come ho detto il mezzo è agibile a metà ora (se lo teloniamo veniamo ovunque però) ma da Novembre torna agibilissimo, quindi fateci sapere di eventuali scampagnate!! Anche noi estero 0 finora ma quest'estate si cambia! Probabilmente Vienna-Budapest, magari possiamo organizzarci! Ciaoooo "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"