quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/10/2012 10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooo!![xx(][xx(][xx(] che peccato Rosanna[V]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/10/2012 10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non possiamo andare tutti con lui con i camper?? hahahahah[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/10/2012 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 05/10/2012 13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3][green][size=4]mannaggia...ogni volta che si organizza c'è qualcosa che impedisce l'incontro[:(]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2012 21:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....buongiornooo stressati opsss no-stressati [:D] Kry troppo presto per noi riusciremo a sapere pochi giorni prima cosa faremo 31 [xx(]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/10/2012 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici !!
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 05/10/2012 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angelo ! (e scusate l'intromissione...) Per Abbadia ho letto che ' prevista per il sabato mattina un'escursione a piedi tra i castagni,poi ritorno e pranzo ai camper e nel pomeriggio a giro per il paese. Per la cena ci sono varie possibilita' e soprattutto per il dopo cena c'e' la discoteca ed il sorteggio della lotteria. molto interessante (gia' fatta due volte) la visita guidata alla miniera di mercurio alla domenica mattina oppure in alternativa la visita col pullmann a Santa Fiora. La manifestazione e' veramente organizzata bene,Abbadia e' un paesino carino e se ti piacciono le castagne stai a posto! Anche noi dovremmo arrivare il venerdi sera. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 05/10/2012 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/10/2012 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente stiamo a posto le castagne ci piacciono ma volevo sapere che farà il resto della truppa? Le bici non le porto. Mick[:)][:)]id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 05/10/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! Innanzitutto piacere di conoscerti,per la cena del sabato dico che ci sono varie possibilita' (trattorie,ristoranti) ma qualcosa di ufficiale al coperto (di solito fa' freddo) non l'ho visto. potremmo organizzare qualcosa stile buffet (francesismo che deriva dall'italico "abbuffarsi" [:D]):apriamo i tavoli,ogniuno-oggnuno-ogni uno-ognunno...molti di noi portano qualcosa e dopo aver sgrifato si fa' due salti in discoteca.C'e' pure la lotteria, l'anno scorso il mi' figliolo piccolo ha vinto un set di coltelli (molto utili in caso di controversie coniugali[:D][:D]),quest'anno si ritenta...! p.s. allego foto del set e del mio capogruppo RMTC.