quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/10/2012 14:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alcuni prodotti erano già di mia conoscenza....Grazie Sonia, molto interessante[;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/10/2012 14:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci ho fatto la tesi universitaria nel lontano 2006! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 11/10/2012 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sarai un perfetto casalingo![:D][:o)] adesso sappiamo a chi chiedere i famosi consigli per gli acquisti!![:D][:D][:D][;)][;)]
color="#FF0000">AAA cercasi previsioni metereologiche certe per sabato e domenica id="red">
mo torno ciaooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2012 16:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 11/10/2012 16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahah premesso che le previsioni non sono certezze [:D]posso dirti che venerdì piove mentre sabato e domenica no....ne sono certa![:D][:o)] 20° max 12° min. vento scarso
quote:Risposta al messaggio di semitono inserito in data 08/10/2012 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/10/2012 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai , forzaaa! Pensiamo positivo che come dicevano in un famoso film, non pioverá per sempre! Questo vostro momento non certo positivo passará e poi sará tutta discesaaaaa! Un grosso in bocca al lupo e grazie per il pensiero positivo sul tempo! [;)] speriamo bene...[;)] Salutoni a fede, ricc, cristian e desy [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di GraziaeMino inserito in data 11/10/2012 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah [:D][;)] Ciaooooooooo[;)] Hai ragggione, le foto sono ancora in alto mare sta volta, cri tra lavoro e capodanno , ha tralasciato un pó le nostre bellissime foto. Aspettiamo che cry sia in forma e abbia tempo per fare uno dei suoi famosi video, per dartele invece, come ti dicevo l altra volta al lago, tocca trasferirle tramite pendrive capiente o pc portatile , sono mooolto pesanti e in formato raw ! Un salutone a mino A presto ciaooooo Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 12/10/2012 09:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] Mi dispiace ma non posso aiutarti...io odio facebook![:D]
quote:Risposta al messaggio di GraziaeMino inserito in data 11/10/2012 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> im primis: BENVENUTI! ...sul video ci stò lavorando...potrebbe essere on line già da stasera!
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 12/10/2012 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/10/2012 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>