quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/10/2012 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure tuuuuuuuuuuu!! pure una ragazzina che conosco la fà[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/10/2012 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ovvaimente sono Daniele! [:D][;)] La mia dolce metá mi si era impossessata dell ipad prima e non si era sloggata e qui di ho scritto col suo nick , ma tanto credo che il mio stile letterario [:D][:D] sia inconfondibbbbile ihihihih[:D] vero? [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 15/10/2012 07:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioaoooooooo , come state? Tranquilla come potremmo dimenticarci di voi! Big luciano poi é miticooo! Ci farebbe piacere rivedervi , peccato le distanze che spesso ci limitano gli eventuali incontri. Ci potremmo peró vedere ad abaho [:D][:D][:D] A prestoooo Salutoni a tutti i toscani ! [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/10/2012 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Che c'è a Corinaldo il 31?!? Roba di castagne magari? Fateci sapere!! Oggi iniziano i lavori, ho scelto il giorno che è stato indicato da tutti i TG come quello del diluvio universale per cominciare...ahahha speramo bene! Colgo l'occasione per chiedervi: ma quanti di voi hanno il mezzo a Romaporto 2000? Magari intanto ci becchiamo lì! Ciao e buon diluvio! [:D][:D][:D] "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/10/2012 09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Corinaldo guarda qui [:D]: http://www.misstrega.it/ Certo che hai scelto proprio il giorno perfetto per iniziare i lavori!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Io direi che la prossima volta eviti di programmare così in anticipo!![:D][:D][:D]Altrimenti ti trovi la Protezione Civile direttamente sul cancello di casa!![:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/10/2012 09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corinaldo , c é la festa piú grande d Italia per halloween! Io ci sono stato molti anni fá con la macchina e mi é piaciuto tanto , anche se é mooolto visitato in quel periodo e c é moltissima gente e quindi relativa "caciara[;)]"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2012 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito... sembra molto interessante ma se ci confermano le ferie del 2 vorremmo approfittare del "pontone" per andare a Pompei (mai vista! [:I][:I][:I]) e Napoli. Però dipende tutto dalle ferie...[V][V][V] "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
aaaid="purple">id="size4">
ho dimenticato qualcuno??[:0][:0][:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2012 13:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2012 13:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sempre nelle Marche? "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/10/2012 14:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta[;)]