quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi venerdì dopo le 18[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 13:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lavoro fino alle 17[xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi la portiamo...poi vediamo come stiamo messi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 16/10/2012 15:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio e Sara, benvenuti in questo magico mondo del camper[:D] La porta è sempre aperta quindi se vuoi agganciarti ad uscite oppure proporle o pianificarle con altri, qui puoi sempre farlo![:D][;)] Di che zona di Roma siete? che camper avete scelto? Per il momento un caro saluto[;)] e congratulazioni per il nuovo acquisto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 16/10/2012 15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel camper [;)] ci piace![:D] se sei un amante del lago devi andare sul trasimeno:meraviglioso sia a piedi ed ancora di più se hai le bici(ce le hai?)[:D] noi ci siamo stati un paio di we fà[;)] ci siamo fatti anche un ottimo barbecue con carni locali....schhhh...m'è venuta fame!!ahahahahha[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 16/10/2012 15:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capirai Dany è un intenditore "divino"[:D] di vino non ce la posso fare con voi!hahahahahha Ti incollo un video che abbiamo fatto dove si intravede l'area di sosta al momento ancora gratuita, sul lago, vicinissima al paese: castiglion del lago http://www.youtube.com/watch?v=9_lkqcz1HFg&feature=youtu.be Ovviamente devi vedere tutto il video perchè poi sarai interrogato!hahahahah Scherzo ovviamente[:D] ps. è ancora gratuita ma la stanno mettendo a pagamento con carico e scarico quindi se il prox. we non sai dove andare : corriiiiiiiii!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be' ti dico solo che domenica a pranzo per festeggiare la nostra prima uscita in camper abbiamo pranzato bevento un ottimo guado al tasso del 2000 che dany sicuramente apprezzera'... ;) ovviamente la buona ciccia deve andare di pari passo al buon vino... ed io ahime'... li amo entrambi... ora mi prendo due ore di permesso a lavoro e mi studio il video... :p
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 16/10/2012 16:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haahahah bravo!hahahah[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ecco allora tra brontasauri[:D] da fare alla brace e vini da abbinare andrai d'accordo con Dany...Io sono quella che invece è addetta a fare il fuoco[:D]...detta così mi sento molto Wilma dei Fleenston![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 16:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah bellissima immagine.. complimenti per il video... la chicca finale della piazza pulita è da oscar... ahahhahahah mi sono ammazzato dalle risate davvero complimenti... divertentissimo... brava wilma oops scusa kry... :)
ote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 16/10/2012 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Fabio!
hahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 16/10/2012 18:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sonia, ma fabio ha il mezzo come il tuo?