quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 16/10/2012 18:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahaahahha è vero siete pure vicini![:D] e si spiegherebbe come mai Vasco non uscirebbe tutti i we! hahahhahahaha [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte[:o)] 2 bei mezzi[;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu ma cosa penseranno di te chi non ti conosce se te ne esci così??hahahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D] Fai la seria inZumba![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
te:Risposta al messaggio di dos inserito in data 16/10/2012 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lista abbadia
A questa lista va aggiunto solo Luca della toscana per il quale ci siamo sentiti telefonicamente
In totale con lui siamo 14 confermati[;)]
ti faccio la lista con i nomi e te la invio tramite e-mail[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/10/2012 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Manu hai zumbato pure oggi? @kry, [:D] niente patate stasera...pasta e ciccia/verdura! [:D]... ....
BUONASERA A TUTTI ,ragazzi vorrei vendere la moto di christian visto che non la usiamo piu' da 4 anni ,se qualcuno e' interessato mandatemi un email
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 20:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 16/10/2012 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 16/10/2012 20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giovanni! Gentilezza và con gentilezza...e lo stesso fà l'efficienza![:D] hahhahahaha
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 16/10/2012 18:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti... ho letto solo ora per impegni lavorativi... siete davvero matti.. ahhaha quasi piu' di me.. e ce ne vuole... :) :) si il mio ha il bagno e doccia separati ed una porta scorrevole che divide la zona letti a castello bagni con la dinette e cucina... dopo aver visto centinai di camper mi sono innamorato del 75 proprio per la divisione del bagno e per la porta scorrevole che ti da un po' di privacy se esci con qualche amico parente ecc ecc... ;) pensa che ero proprio indeciso tra il 71 ed il 75... erano uno di fianco all'altro... poi pero' ho optato per il 75... cmq sono due mezzi davvero stupendi... mi sarei aggregato anche io se sara non avesse avuto il turno in ospedale... :(
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 09:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio ioooooooooooooooooooooooo :) :) ma tutti mi dite la stessa cosa...mmmmmm mah.. puo' darsi che abbiate ragione ma a me piace stare in compagnia condividere posti gioie emozioni, inoltre vado d'accordissimo con mia sorella mio cognato (il nipotino di cui sono innamorato pazzo) mia cognata... insomma di we e viaggi da soli ce ne faremo ma a parte questi di sicuro ci porteremo dietro ogni tanto qualcuno... :) poi per la gelosia è chiaro devono avere il massimo rispetto e cura del mezzo visto che sto facendo dei sacrifici non indifferenti per pagarlo...:)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 09:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] ci piace[;)] quindi alla prima uscita saliremo tutti sul tuo camper per fare un bel rave party[:D][:D][:D][:D] hahahahaha Si scherza[;)]