quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 09:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaha emmmmmmmm posso ritrattare la mia dichiarazione di prima?? :)
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 17/10/2012 09:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' la vedi dura?? mica bisogna andare per forza a capo nord... basta andare un paio di giorni fuori e cosa c'e' di cosi' complicato?? o si sta insieme a casa o in camper cosa cambia? o al massimo li faccio scendere e prendono il treno a ritorno... hi hi hi
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 09:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...minimo poi lo spumante per bagnare le ruote!!...[:D][:D][:D]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 09:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....NOI SIAMO GIA IN 5 !![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/10/2012 09:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BUONA ZUMBA[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 17/10/2012 09:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come minimo... solo che visto quanti siete poi rischio di andare fuori peso massimo con il camper per portare tutte quelle bottiglie... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/10/2012 09:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero anche io siete una bella combriccola... ;)
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 17/10/2012 09:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah e allora dillo no?? be' di sicuro hai un ottima scusa per non portare nessuno...
te:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/10/2012 09:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Zumbaaaaaaaaaaaaaaaa!!id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 10:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...stai in astinenza da uscite eh??[:D][:D][:D][:D] ahahhahaha Si percepisce netto e chiaro![:D][;)] incrocio le dita per voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 10:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpito e affondato! [:D][:D][:D] "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 10:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e piacere di conoscerti anche e sopratutto perche' adori elio proprio come me... ;) ( e adesso un lieto ritornello che non c'entra un caxxxo ma che piace ai gio va ni... ) ;) che cos'ha fatto il tuo camper che è in ospedale?? io spero tantissimo di riuscirmi a fare il ponte dei morti dipende tutto dalla mia meta' che in questo periodo oltre il suo lavoro normale sta finendo delle ore di tirocinio per un master... che dos cojones... il programma è davvero molto bello... let u know...
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che parli le lingue straniere[:D][:D][:D] quindi con te sarà sinonimo di garanzia organizzare qualche viaggio in qualche bella località estera[:D][:D][:D] ahahahahaha In bocca al lupo a Sara![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 11:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahha si si avoja... ;) crepi il lupo grassssssie