quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 10:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/10/2012 14:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei dirti di no...ma purtroppo lo è! Potresti pensare di venire post cena solo per fare halloween![:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 13:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un altro poliglotta vedo!![:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/10/2012 14:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ehi piano con le parolacce pero' è....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 14:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "C'era un uomo che viveva a Chicago e gli cresceva l'erba sulla faccia, egli era infelice!!" Spero tu conosca anche questa degli EeLST!! In effetti al mio camper stava crescendo dell'erba ma non sulla faccia, dentro! Quindi la piccola infiltrazione era diventata qualcosa di più ma ora la stanno estirpando... Dai speriamo di vederci lì! Noi sicuro 3-4. Capo permettendo anche 1-2! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 15:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "C'era poi una donna che viveva ad Erba era molto bella pero' i suoi pori secernevano escrementi invece che sudor" no no non la conosco... hi hi hi [:D] cavolo... ti ha preso un colpo... spero che ti riparino il tutto in garanzia altrimenti sai che batosta....
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 15:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garanzia 0 - Batosta 1... abituati che col camper appena tocchi sono soldoni... "triste la sua condizione per l'infausta secrezione!" direi che ci sta a pennello!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzz massima solidarieta'... :( ci sta piu' che bene... purtroppo aggiungerei... il meccanico come ti ha risposto quando gli hai portato il mezzo? " Mi presento son l'orsetto ricchione, e come avrai capito adesso ti... " ahahahah anche questa calza a pennello
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 16:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo vedi che SG è sempre utile... mica è SANDRO GIACOBBE... ;) l'importante è che il lavoro venga fatto bene altrimenti dopo poco tempo ti ritrovi a punto e a capo e li poi so caxxxxxxxxxi acidi...
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si mi faccio risigillare tutto il tetto! Noi 3-4 siamo lì. Dai vedete di venire anche voi!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 18:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio tutto tutto il possibile io non ho problemi ( faccio un po come cavolo me pare :) ) il problema ce l'ha lei... non vedo l'ora che arrivi dicembre periodo in cui finisce il tirocinio cosi siamo liberi di sfruttare per bene il nostro "rino" :) oltre a fare le sue ore di lavoro deve fare anche le ore di tirocinio quindi quando non lavora deve fare le ore e spesso capita di fare anche 15 ore di fila tra lavoro e tirocinio... sccccc sono sul filo del rasoio se dico qualcosa che non va con i nervi a fior di pelle che ha mi lincia... :)
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/10/2012 18:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio tutto tutto il possibile io non ho problemi ( faccio un po come cavolo me pare :) ) il problema ce l'ha lei... non vedo l'ora che arrivi dicembre periodo in cui finisce il tirocinio cosi siamo liberi di sfruttare per bene il nostro "rino" :) oltre a fare le sue ore di lavoro deve fare anche le ore di tirocinio quindi quando non lavora deve fare le ore e spesso capita di fare anche 15 ore di fila tra lavoro e tirocinio... sccccc sono sul filo del rasoio se dico qualcosa che non va con i nervi a fior di pelle che ha mi lincia... :)
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 17/10/2012 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 17/10/2012 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai dai...un paio di mesi tieni duro e passeranno in fretta[;)]...il segreto stà nel: non farla arrabiare[:D][:D][:D][:D]