quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/10/2012 10:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kry!! Alla grande, con l'occasione sto facendo apportare anche altre migliorie. "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/10/2012 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaah benvenuto nel club![:D] Che firma ti piacerebbe? Comunque una volta scelta la gif ti spiego il procedimento[;)]se non ci fossi io on line sicuramente c'è Manuwilly, Mongizio e Soniavale che sono ormai bravissime![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/10/2012 14:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...[^][^][^][^][^][^][^][^]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/10/2012 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando vuoi![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di semitono inserito in data 18/10/2012 16:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giampiero[:D][:D][:D]riferirò![;)] per Abbadia mi dispiace troppo che voi non ci sarete...mannaggia![xx(][xx(][xx(] Comunque ho da proporti un buisness con i fermenti lattici vivi![:D][:D][:D] Per la firma direi che : non potevi sceglierne una migliore!un pò grande ma molto scenica[:D][:D][:D][:D] W GLI SCARAFAGGIIIIiiiii!intesi come Beatles ovvio![:D][:D][:D][:D] Dimenticavo: salutami tanto Roberta![:D][:D][;)][;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di semitono inserito in data 18/10/2012 16:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...molto carina la gif[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/10/2012 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuuu! Sii pronta?[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/10/2012 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
p.s. noi si dovrebbe arrivare in tarda serata (stile 23,30) casomai ci si sente per telefono dopo cena.
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/10/2012 20:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Riviera, sarà' un piacere conoscervi! [:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/10/2012 20:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, se proprio non gli pesa sarebbe assai gradito il tiramisù di Tommy! Secondo me ci potrebbe ricavare anche un mini businessssss...tanto per rimpinguare la paghetta!hahahahah E' mitico ragazzi il tiramisù di Tommy!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Stefano, che dire ti aspettiamoooooo!!Figurati se il cinghiale blu va a letto senza salutarvi...e nemmeno io oibò![:D][:D][:D][:D][:D] Sarò ripetitiva anche io ma come ho detto anche a Manu: non vediamo l'ora di riabbracciarvi tuttiiiii!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/10/2012 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! il piacere sara' nostro! Ma vi devo avvertire che siamo scontrosi,permalosi,attaccabrighe,invidiosi e gelosi...ed ora passiamo ai difetti....[:D][:D] Io personalmente ho circa 28 anni(si...23 anni fa'),biondo (col ciuffo),occhi verdi e portamento atletico (quando lo porto...),la Kry te lo puo' confermare. ohi,ohi,ma quante ne dico...comunque dal vivo siamo molto peggio! a domani sera (sul tardi) stefano