manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/10/2012 20:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kry...ok per il tiramisu',adesso ci dobbiamo organizzare perche' tre sere la settimana la Manu e' a yoga e quindi in casa regna l'anarchia con piatti da lavastovigliare,ogni cosa a giro e soprattutto...rutto libero! (ma tra poco torna e ci dobbiamo dare da fare...[:D][:)]). a domani stefano
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/10/2012 14:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? [:0] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/10/2012 22:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/10/2012 22:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma alla prossima non potete mancare...[:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/10/2012 23:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...occhio Dany che Sonia ti pialla!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di semitono inserito in data 18/10/2012 19:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo... vedo con grande piacere che di fan di elio ce ne sono...bene bene benizzzzzimo... oltretutto sei anche un musicista... pensa che io suono le tastiere e canto da quando piccolo ho fatto piano bar ed il dj per tanti tanti anni a roma ed in sardegna... quindi ho la musica che mi scorre nei tubi del camper... :) che musica fai? quando ci si ritrova tutti insieme allora una bella chitarra un paio di bonghetti e via di canto... ;) p.s. " l'hano deciso i ricchiooooooni ed io devo accettaaaaaaarlo" :)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 19/10/2012 09:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il nostro Giamp ha fatto 2 volte SanRemo ed gha vinto pure la gondola d'oro... E bravo Fabio, appoggio in pieno l'idea dei bonghetti, delle tastiere, della chitarra...sul canto eviterei vista la mia voce ma confido nella vostra...Ovviamente per il ballo: PRESENTE![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/10/2012 09:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow... allora qui si parla di professionismo... ma hai fatto sanremo in bicicletta o il festival canoro?hahahahah scherzo ovviamente
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/10/2012 09:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è risolvere in via definitiva[;)][;)][;)][:D][:D][:D] a presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 19/10/2012 09:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi vi serve un bassista funk anni 70?!? "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/10/2012 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si siiiii!![:D][:D][:D] non si butta via niente![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/10/2012 10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simona ventura e morgan a noi ce spicciano casa.... :)