manuwilly's family
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/10/2012 22:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome io lo posso dire: E' IL PIù BEL VIDEO CHE HO VISTOOOOO!!id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bravo Willy!![:D][:D][:D] appena posso mi ci dedico anche io, stavolta però scegliendo le foto più belle altrimenti facciamo un film di 12 ore!hahahaahha Il problema è che quando le rivedi sono poi tutte belleeeeeeee!!
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 25/10/2012 13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è stata presa ancora nessuna decisione in merito....abbiamo dei preventivi più appetibili di altri dal punto di vista non solo del menù[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/10/2012 22:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMOOOO, ma non è nella versione che dicevi ieri sera ?[;)]
L'invidioso e' un impotente incapace di rassegnarsi
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 24/10/2012 21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte belle proposte , ma un pò lontanucce per noi per questo periodo! il pesce mmm ci piace !![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/10/2012 18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wwwoooowwwww che bella firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/10/2012 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/10/2012 19:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutta tempessssstata di pietre preziose!hahahaha! Ragazzi scherzi a parte dovemmo pensare a prenotare per capodanno...che ne pensate se fissassimo una data come ultimatum? Nel senso che se non esce nulla di meglio comunque sarà il caso che prenotiamo no? Vogliamo fare 5 novembre come ultima data per raccogliere i preventivi? FatemeSapè! Dopdichè saremo CHOOSY![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/10/2012 17:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo!! Che emozione, ho parlato con Madagio!! Il camper é praticamente ok. Manca solo il 3mm interno... speriamo di trovarlo quanto prima!! Voi come va? Ci dobbiamo vedereeeeee!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"