quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 21/10/2012 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fine avete fatto?[:D] vi apettiamo per organizzare qualcosa e conoscerci[;)][;)] ovviamente quando e se potete[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/10/2012 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hello ollo![:D][:D][:D] Se ti piace il tartufo fai un pensierino ad Alba![:p][:p][:p] Noi ci riuniamo con una parte del gruppo Allegra Brigata[;)] E poi...visita alle cantine di "Fontanafredda" e poi di "prosecchini"...e poi..e poi... tanta allegria in compagnia di amici vecchi e nuovi[^][^] [^][^] @resto dei NO STRESS....Ciao a tuttiiiiiii[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/10/2012 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orlando [:D] Hai ragione , ma noi siamo diesel [:D] ci mettiamo un po a deciderev, specie quando cerchiamo di mettere d 'accoro in pó tutti, ci piacerebbe uscire con tutti voi , anche se capisco sia a volte un pensiero un pó utopico visto le diverse esignze! Ci si aggiorna ! Ps ad abbadia quando mi hai dato il cell , purtroppo non mi l ha salvato su rubrica quindi non ho piu tuo numero me lo rimandi in pvt ? Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/10/2012 14:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovy![;)] Siete mitici nonchè simpatici[:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/10/2012 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah troppo forte[:D] belle mete[;)] [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/10/2012 14:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo il prosecchino è invitante....cavoli s eè invitante![:D]
minatori[:D][:D]
Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D
Danykrylory
Danykrylory
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/10/2012 10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza fedeeeeee [:D][:D][:D][:D] Bacioni anche alla "curnacchia"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 28/10/2012 10:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ollo, anche a te e Family[;)] Salutali da parte nostra[:D][;)]