quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/10/2012 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faremo sapere turni permettendo [:D][:D][:D][:D]
L'invidioso e' un impotente incapace di rassegnarsi
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 28/10/2012 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante lo era...soltanto un pò "ruvido" colui che ci stava spiegando tutti i passaggi...hahahahah...e sò stata gentile !hahahaha
L'invidioso e' un impotente incapace di rassegnarsi
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/10/2012 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi ok . Ci ha fatto molto piacere sentirvi oggi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 28/10/2012 19:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] come direbbe Chicco...evvai!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/10/2012 17:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeeeee!id="red">id="size4"> uit mai compliment for iour muvi,enoter test of veri,veri,veri also sinserabol frendli! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/10/2012 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/10/2012 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! E' stato un piacere avervi incontrato,del resto se siete amici della Cri e di Dani non potete che essere simpatici! ciao stefano
Pino s'e' ripresoooooo!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/10/2012 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vebbé , non siete curiosi [;)] ma ve lo dico ugualmente! Só troppo contento! Ho trovato e comprato il telecomando ad infrarossi per fare scatti a distanza con la mia macchina fotografica! Non vedo l ora di provarlo con voi pnel prox ponte! [;)] Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/10/2012 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ammazza...an'frarossi!? Mo' non stamo piu' tranquilli manco quanno dormimo...![:D][:D] ciao stefano
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende.. quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/10/2012 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...e pure noi non vediamo l'ora vero??[B)][B)][B)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 28/10/2012 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia noi niente Lucca anche se ci sarebbe piaciuto...ma lavorando mercoledì credo sia abbastanza improponibile arrivare là in tarda serata.... Però se ci racconti qualcosa al ritorno ci fà solo piacere[:D] Per le prossime mete non mancheranno occasioni per incontrarci SALUTI CRISTINA
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/10/2012 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] occhio che ti fá pure i raggi x ! [:D] Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 28/10/2012 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 28/10/2012 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi! Ottima meta! Mi sarebbe piaciuto anche a me ma partire di pomeriggio ...[V] saremmo arrivati di sera , e dei miei amici camperisti toscani mi hanno detto che sarebbe stato un macello per trovare posto vicino al paese! Dai tanto non mancheranno le occasioni, cosi vi fotografo pure a voi ahahah[:D] Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 28/10/2012 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Dory, letta la mail e risposto! notte[:D][;)]