quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 30/10/2012 19:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ellolo![:D] Ho giocato un pò con il nic spero non ti sia spiaciuto[;)] ma mi siete sembrati così tranquilli che me lo sono permesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 30/10/2012 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meteo per mercoledì: terribile!!ho chiuso il pc che entrava aria freddaa con acqua dal satellite[:D][:D][:D][:D] hahahhaha in compenso scirocco per il we[;)]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 30/10/2012 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si![:D][:D][:D] Grandi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/10/2012 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Kry, video non disponibile sui cellulari...[:(] Ma come fa[?][?]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 30/10/2012 20:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?anto?id="purple"> che ne sò?[:D][:D][:D]
L'invidioso e' un impotente incapace di rassegnarsi
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/10/2012 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Video appena visionato [:D][:D][:D]semplicemente STRAORDINARIO[:D][:D][:D][:D
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 30/10/2012 21:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a domani![;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 30/10/2012 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'ho freddo signò!![:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 30/10/2012 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'è piaciuto il finale eh?hahahahah[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 31/10/2012 05:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e benvenuto[:)] Molto bella la tua descrizione, assolutamente in linea con la mia idea di libertà itineraante[;)] Che dire se non benvenuto, buoni kilometri e ti aspettiamo per le prossime uscite future, sarà un piacere conoscervi[;)] Se vai sul terminillo dove pensi di sostare? sui 3 faggi c'è neve, portati le catene[;)] un salutone cristina
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 31/10/2012 07:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati Marco[:)] Però non mollare perchè, a parte oggi che sembra sia la giornata NERA, da domani torna il bel tempo sul centro e si alzano di nuovo le temperature![;)] saluti[;)]