Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a fare il bonifico? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che lo vogliamo sapere?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fare le foto al Tevere?
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/11/2012 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora che ci penso ho dei forti dubbi sul vostro reale interesse ahahhaha[:D][;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio ed ormai è tardi [B)][B)] io abito a palombara e lavoro vicino prati fiscali esattamente via g Valmarana quindi questa mattina mi sono sorbito tutta la salaria da Monte Rotondo a Roma[V][V] questa sera la situazione era anche peggio praticamente la salaria al altezza di Settebagni era per metà allagata quindi ho preso l'autostrada ed uscendo al' altezza della traversa del grillo ho potuto constatare che la salaria era chiusa da km 25 sino a passo corese[V][V]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/11/2012 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei una stregaaaaaaaa! esattamente!! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 14/11/2012 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, mi sono avventurata e ci ho messo 2 ore e mezza...Poi i prati fiscali chiusi sono proprio un disagio enorme...[xx(][xx(] Se capito da quelle parti passo a salutarti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, okkio perché' ho deciso di creare una flotta con un'alleata...MANU[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/11/2012 22:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ficooooo, cosi' vi faccio entrare nella mia alleanza!! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/11/2012 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... Si... Ma quale alleanza!!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/11/2012 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dany fa parte dell'alleanza più prestigiosa dell'universo: i ROMAN!![:D][:D][:D]
isola tiberina ospedale fatebene fratelli con un po' d'acqua
Danykrylory