buonanotte [;)]
Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/11/2012 09:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 15/11/2012 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu che sei del mestiere che dici: sono venute bene??[:0] ...e pensate che le foto si riferiscono all'ondata di piena già passata, il livello raggiunbto come picco max. in realtà è un pò più in alto[:0]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/11/2012 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri, mi sà di no...tutti quelli che hanno aderito partiranno in auto(noi compresi)[;)] Come stà la tua piccolina?
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/11/2012 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha stai fuori....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 15/11/2012 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che cavolo però!! Sarà la stessa cosa avuta da Anita povera...[xx(][xx(][xx(] Aivoja a ZUMPA' adesso Manuuuu!![xx(][xx(][xx(] In bocca al lupo e speriamo risolva con la stessa velocità che ha portato Anita alla guarigione....un beso![;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 15/11/2012 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 15/11/2012 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento che ti piacciono , detto da un professionista fa sempre piacere. pensa non ho usato neanche la reflex ma la compatta . Danykrylory
https://forum.camperonline.it/#...
Penso che sappiate dargli qualche consiglio[:D][:D][:D]