quote:Risposta al messaggio di longhi1973 inserito in data 20/11/2012 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puoi! Che età hanno i tuoi ragazzi? Stavamo pensando di organizzare un'uscita per il prossimo we, 24 e 25 novembre, come state messi? Un saluto e complimenti per l'acquisto e benvenuto nel mondo del camper. personalmente ti auguro tanti buoni kilometri[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 13:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come ti dicevo prima il camper, lo comprato da poco ed era usato naturalmente come tutte le persone inesperte ho preso una mezza fregatura pertanto in questo momento l'ho portato ad aggiustare e me lo ridanno verso la metà di dicembre avete qualche uscita in quei giorni?, i miei due figli anno la bambina 12 anni ed il ragazzo 13.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di longhi1973 inserito in data 20/11/2012 13:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia mi dispiace...se possiamo esserti utile in qualche consiglio facci sapere mannaggia! Per quanto riguarda l'età dei tuoi figli direi che è perfetta! Mio figlio ha quasi 14 anni, e ci sono altri ragazzi/ragazze coetanei dei tuoi. Ogni tanto facciamo anche qualche uscita senza camper, infatti domenica scorsa eravamo alla sagra della polenta a monterotondo in auto vista la vicinanza. Se ti fà piacere continua a seguire il forum e troverai sicuramente il modo per conoscerci di persona dato che noi comunque cerchiamo di uscire tutti i we. In bocca al lupo per le riparazioni e spero non sia nulla di grave![xx(] saluti Cristina
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 20/11/2012 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono mai stata con la neve, non mi dispiacerebbe affatto provare....che ne dite? Io vi avviso quando nevica[:D]...poi ci pensiamo![;)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 14:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo preso il piumino ikea il più caldo che c'era...certe sudate![:D][:D][:D][:D][:D] Lo consiglio a tutti![;)] leggero,comodo,pratico...per niente caro che non guasta(noi prendemmo una promozione però lo scorso anno) A proposito, siamo neocamperisti pure noi...nuovi nuovi da 1 anno![:D] Però siamo amici di Freespirit che è camperista da tantissimo![:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 20/11/2012 14:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 20/11/2012 14:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenoti per quando? Lo sai che l'albero lo accendono il 5? Comunque gubbio merita, te lo confermo[;)] P.S A CAMPOLI c'è una parte dedicata al Parco Nazionale d'Abruzzo che è assai vicino ...ma non credo riusciremo a vedere tutto quello che c'è![;)] http://www.tartufodicampoli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=68
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/11/2012 15:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se t'ho risposto mezz'ora fà![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 15:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/11/2012 15:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ore 14,36...te la rimando!hahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 20/11/2012 15:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/11/2012 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaah ...bruciata!![:D][:D][:D][:D] tu stai bruciata! ma hai dormito stanotte?[:D][:D][:D][:D]