quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 20/11/2012 17:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/11/2012 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...roscia e pure bradipa...UFAAAAaaa!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 18:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/11/2012 18:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come dice DANY: CICCIOTTOSA![:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 19:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO [:D] siamo ancora nella fase della raccolta adesioni... Credo che faremo 2 liste: una per chi vuole andare ad Assisi l'altra per chi preferisce la sagra del tartufo di campoli appennino ...http://www.tartufodicampoli.it A te cosa potrebbe interessare?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi venerdì partiamo di solito dopo le 18...[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno dei campeggi sulla neve più attrezzati che conosca, noi due anni fa siamo stati ad uno simile, ma non grandioso come questo .. il Vidor - pozza di fassa che ha anche questo piscina, attacco diretto gas che a quelle temperature è necessario ( due bombole non sono sufficienti), bagno privato a un costo modesto ( che noi abbiamo affittato) con vasca idromassaggio... al Vidor mancano le terme ... c'è la sauna ... [:)][:)][:)][:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 14:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Campoli è piccola e come dici tu vicino vicino comincia il parco Nazionale, noi siamo stati in periodo estivo, il bosco è molto bello .. trovati anche resti di animali ( ossa di cavallo), credo mangiati dagli orsi!!
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi ricordo da quale zona di roma partite?
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale...arrivi prima!! allora tieni i posti!hahahaha scherzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 20/11/2012 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scarta la carta!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 22:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooooooo pia freddo poi me starnuta[:D][:D][:D] a kri avemo fatto il vaccino influenza e poi febbreeeeee
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 20/11/2012 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---ho letto... io non lo faccio, ho deciso![xx(]