quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/01/2013 20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiii[:D] Chi l'ha visto si si si!![:D] chi l' ha visto si si si![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 08/01/2013 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 08/01/2013 21:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARACAIBOOOOOO MARE FORZA NOVEEEEEEE !![:o)] Scusate mi sono fatto prendere...[|)][|)][|)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 08/01/2013 21:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue', mi leggiiiiii!, Mi sento molto particella di sodioooooo!![:D] Ti ho mandato una e-mailllll!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 08/01/2013 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mammaria...brutta storia...io mi sai messa a piangere....[V]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 08/01/2013 21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo!! Brutta storia.... [xx(] Speriamo passi in fretta[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/01/2013 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà un perché... ahhaahhah sto a gioca' eh!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/01/2013 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:(!]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/01/2013 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/01/2013 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrr[:o)][:o)][:o)][:D]
guardate come sono alto[:D][:D]
foto artistica[;)]
l'amore
flessioni per punizione ahahah[:D][:D]
Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/01/2013 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è pure Lumano in lontananza...[:D]