non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/01/2013 23:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Applausi per Fibra FIbra Fibra! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 08/01/2013 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti e , scusate il leggero ritardo [:)], buon anno [;)]
vedendo il link di sappada camper in fiamme , mi ha sconvolto mamma mia
che triste storia , mi ha messo ... un tremore addosso ,
ma l'importante che nessuno si sia fatto del male , i camper con molte lacrime
si rifanno , la pelle no .
scusate questa mia intromissione , ma in silenzio vi seguo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100% d'accordo, anche se devo capire come sia potuto succedere e soprattutto nessuno ha fatto niente... ma l'estintore come accessorio no?!?!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 09/01/2013 18:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già' pronta [:D][8D][:D]uahhaahahhaa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, qui non ci sono intrusioni....solo alieni e navine[:D][:D] ...si brutta, bruttissima storia[:(] A prestooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera flavius!! Pessima storia quella del camper a Sappada...[xx(][:(] A presto[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2013 19:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ancora 5 settimane da aspettare
e poi vi si incontra , ( ovvio che non considererò
i miei fati , che spesso mi son contrari )
ma cercherò di far del tutto , anche a mandar
l'acqua in salita [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 09/01/2013 19:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mafe! Grazie mille, info utilissima!! Spero di vederci presto!
Cannes temperatura 25° mare caldo con gente che faceva il bagno
Sculture di sabbia Cannes
Saint tropez
A presto le altre eheheheheh è più una minaccia che una promessa...
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
Pino é stato benissimo a capodanno :-D