quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 10/01/2013 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 10/01/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati...allora a presto per una super Robantpizza![:D]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 10/01/2013 19:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee[:D][:D][:D] Chi lo conosce sa' che per lui dormire e' facilissimo[:D]....al contrario di Dany[:D][;)]
Pino é stato benissimo a capodanno :-D
Danykrylory
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/01/2013 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me assomiglia a GOMEZ ADDAMS Il capofamiglia di casa Addams è ... [URL=http://picturepush.com/public/11931105]
[/URL]
[URL=http://picturepush.com/public/11931144]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 10/01/2013 22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male come intuizione [:D][;)]! ma sei fuori strada![;)][:)] Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 10/01/2013 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Danykrylory
Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/01/2013 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany ocio a mettere certe foto... scateni i fenormoni!! Guarda i commenti: "Che belluomo, fatemelo conoscere subito!" (P.Cruz) "L'ho visto prima io!" (S.Johnson) "Complimenti a mammà" (J.Lopez) "Indò sta chisto?" (M.Bellucci)
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/01/2013 22:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haha ha ha Pure io pure io!! Bello e simpatico!, Wwwwwoooowwwww!! [:D][:D][:D][:D]
Danykrylory
FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 10/01/2013 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 10/01/2013 22:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimiiii!! anche voi nel club dei fotografi [;)] bella foto , Anghiari e' propio un bel paese!! Danykrylory