quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/01/2013 10:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelooooooooooooooooooo Speriamo che nevichi pure a Firenze così la rinviano, vero Frankis? [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 16/01/2013 10:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 10:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si devi crearti un account [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/01/2013 10:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 10:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo solo nic e password e ...ruzzlo![:D][:D][:D] La proLoco Fabry te ne avrà' dette di tutti i colori questa mattina!hahahahaah! Comunque per oggi dovremmo aver finito con la neve...mentre fate attenzione domani sera perché' ci sono buone possibilità' che la faccia ed in quantità' maggiori! Ragazzi vi voglio bene ma se c' e' aria di neve in giro domenica( ed ho le gomme auto pure arrivate) dubito che parteciperemo alla polentata! Magari si organizza qualcosa di alternativo...Mi dispiace solo non avere una sala capace di contenerci tutti altrimenti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 10:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha mi sa di si!! Cmq é allucinante organizzare una sagra a fine Gennaio e non pensare ad una minima forma di riscaldamento...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 10:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiorentina-Roma
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 16/01/2013 11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse vino a go go??[:D][:D][:D] Hahahahaah Comunque la pro loco ti cerca...occhio![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proloco? Poro Loro Coloro Poco Lo Orco!! Oramai sono completamente Ruzzlato!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 16/01/2013 11:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahaah Stai fulminato!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 16/01/2013 12:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi lavoro di pomeriggio!! Evvaiiii[xx(][xx(][xx(]
/font>id="green">[:D][:D][:D][:D]
Ho suddiviso la lista tra adulti e bambini. Ricordo a tutti che i bimbi SOPRA i 10 anni pagano quota intera, sotto entrano gratis![:D][;)]
Fabry, scusaaaa!! non ho inserito Giulia![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 14:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok stasera modifico, adesso non je la fo'!![:D] Loro sono 4 adulti e 3 ragazzi/ bambini?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulia é offesa ed ha dichiarato: "ue"[:D][:D] Scherzi a parte si riesce ad organizzare anche una sosta camper? Così si può far tardi in tranquillità!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 14:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oki[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 14:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]