quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/01/2013 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il ruzzlo e' una droga...droghe...drog...toghe...riga ...roga...ruga...[:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 16/01/2013 19:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahhaha si il mio e single nfatti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 16/01/2013 19:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cheeeee!! Neu che??[:D][:D][:D] Hihihi Rifaccio la Lista ho capito!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/01/2013 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 19:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non sono l'unico fulminato!![:D][:D][8D] Vado a fare la polenta!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 19:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere il nick così ti appiccico Luciana!![:D] avoglia a ruzzolà oggi non mi ha dato pace[B)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 19:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/01/2013 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 19:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 19:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia e' un tritatutti!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/01/2013 19:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho invitata...io sono a super schiappa!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/01/2013 19:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 16/01/2013 19:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
="img-responsive" src="https://www4.picturepush.com/photo/a/11976692/640/11976692.jpg">
Rispondo ad un pò di domande:
Il posto dove festeggeremo è fornito di ampio parcheggio e si può stare con il camper(così mi riferiscono)
Il prezzo pattuito è di 18 euro a persona pagante, ma se siamo di più potrebbe venire anche qualcosa di meno dato che il prezzo della sala viene suddiviso tra più partecipanti.
I bambini sopra i 10 anni pagano, sotto no, e se hanno 10 anni io direi che è meglio dire che ne ha 9 e va benissimo così![:D][:D] scherzo, mi informerò!
Nel catering non abbiamo inserito i dolci. Pensavo che si potrebbe fare una bella gara con votazione segreta per votare il dolce più buono![:D][:D] che ne pensate? Forza donne scatenate il bimby!![:D][:D][:D]
I broccoletti alla Marilena li dichiarerei: vincitori del capodanno! D'accordo??[:D][:D][:D][:D]
Altre domande?
A si le Maschere![:0][:D][:o)]
Ma io sarei per giocare, l'idea di mascherarci tutti mi stuzzica[:0][:D]..I bambini direi : assolutamente si!
In ultimo, oltre alla speranza di non aver dimenticato nessuno nel qual caso chiedo venia in anticipo, se qualcuno avesse desiderio di partecipare mi contatti pure![;)]
Hesatto![:D]