quote:Risposta al messaggio di rapo48 inserito in data 20/01/2013 13:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti e grazie per i complimenti. Come ha detto mia moglie, putroppo per la festa é giá tutto pieno ed oltre[;)], ma scuramente non mancheranno altre occasioni con o senza camper per conoscerci! A proposito io mi chiamo daniele e voi? Da dove venite? Un fiorino!ahhaha Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 15:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici ! Io sto pensando di comprarmi un capannone [:D] per riuscire ad invitarvi tutti a casa mia! [:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 15:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 15:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si da Danielito ahahahha Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 15:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende..
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 20/01/2013 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato![xx(][xx(][xx(] Adesso avviso chi era in lista d attesa per partecipare!! Grazie Leo, stavolta ci credevo e ci speravo proprio però'!!accipicchia![V]
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuu[:D] sono cri[8D] allegato visto[;)] MAGARIIIIIiiiiiiiiiiiii[8D][:D][:D][:p] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 16:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 16:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/01/2013 16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.....il sol risplende.. quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 16:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.....il sol risplende..
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"