http://www.vascorossi.net/it/ne...
Weeee sveglia un po...[:D][:D][:D][:D] buonasera a tutti!! chi vuole essere stracciato a ruzzle si faccia avanti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/01/2013 19:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaaaa molto meglio i nostri Angelo![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/01/2013 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angeloooo!! Ma non avevi abbandonato? Mi sembrava... [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/01/2013 19:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi.... posso darti una bella dimostrazione!![:)][:)][:)][;)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/01/2013 20:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[:D][8)][:p]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/01/2013 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cato 100 Dany 0 Cato 100 Angelox come la farina: doppio zero!! Uahahahah. [:o)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/01/2013 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi era venuto il dubbio infatti[:D]
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D