quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/01/2013 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rosicatrici!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/01/2013 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....è io faccio pipì dal ginocchio!,!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angeloooooo! Ahhahahaahah ha Ma di cognome come fai Zanichelli!!?? GHhhHhahahhaahharah[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 22/01/2013 00:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie non si può' piacere a tutti e non è nel nostro spirito, non sei obbligato a leggerci. Questo tread e' assolutamente in linea rispetto alle idee con le quali è stato creato ed è nato. Una sorta di bar e di piazzetta virtuale dove oltre ad incontrarsi e parlare di camper ci si confronta, si propone, ci si presenta e si organizza un uscita in camper o senza. Prendo atto che non ti siamo piaciuti, capita a volte, ma non accetto che qualcuno venga a dire, non conoscendoci, cosa dobbiamo scrivere o come dobbiamo comportarci all interno del tread in questione. Le uniche persone in grado di poterlo fare sono i moderatori di camperonline nel caso in cui contravvenissimo alla netiquette e fino ad oggi qui non sono mai entrati. Buon proseguimento e buoni kilometri Cristina
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 22/01/2013 09:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/01/2013 10:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, parliamo di cose serie!! Io mi maschero, ma non vorrei essere il solo dai... Per i bimbi invece? Dai dai dai!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 22/01/2013 10:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti in mascheraaaaaaa[:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] bimbi grandi e piccoli!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 22/01/2013 10:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....o yesssss!![:D][:D][:D][;)]