Buonasera a tutti, in questi giorni mi sono dedicato ad un pò di fisica quantistica, eh sì, l'argomento mi appassiona, ed ho effetuato alcuni esperimenti che sicuramente verranno d'aiuto a tutti, nessuno escluso, per lo più sono mirati agli uomini ma anche le donne ne benificeranno: vengo al dunque illustrando la formula fisica:
Si sa che gli uomini hanno un solo neurone cerebrale,esso passa tutto il suo tempo a giocare a nascondino con se stesso,per cui è un organismo semplice ma complesso nel suo unico genere, va maneggiato con molta cura essendo esemplare unico,specialmente quando gli si chiede una sinapsi.
La donna altresì è progettata con milioni di neuroni, che eseguono 179261000000 di sinapsi al secondo, da ciò se ne deduce che è una struttura altamente specializzata che consente la comunicazione delle cellule del tessuto nervoso tra loro (neuroni) o con altre cellule (cellule muscolari, sensoriali o ghiandole endocrine), struttura quindi altamente complessa, la quale essa può essere disturbata da molteplici fattori:il tempo,le stagioni,la temperatura,il mangiare,ecc.ecc. ve ne sarebbero un migliaio quindi saltiamo un pò.
Escludendo svariati fattori chimici, ne rimanevano alcuni ignoti.
Partendo dal presupposto che: dal punto di vista funzionale, esistono due tipi di sinapsi - le sinapsi elettriche e le sinapsi chimiche - sono andato a sperimentare quelle elettriche,ed ho effettuato delle verifiche sul campo. Queste verifiche mi hanno portato ad una sensazionale scoperta scientifica,da non sottovalutare nel nostro secolo: i campi magnetici gravitazionali,essi influenzano molteplici aspetti della nostra vita,prima fra tutti la sinapsi femminile.Voi chiederete come? ecco la risposta: Creando un campo elettromagnetico gravitazionale di quinto livello asceso,tipo quello dei ripetitori gsm (telefonini),reti wireless,phon,microonde ecc. tutti apparecchi in normale uso nei nostri giorni e spessissimo presenti nelle nostre case. Tali apparecchiature influenzano notevolmente la sinapsi elettrica,procurando dei corto circuiti o facendo rimbalzare i neuroni senza senso compiuto, interrompendo il buon funzionamento dei circuiti dedicati alla sinapsi. Pertanto spesso si notano cambi repentini di umore o assensa totale di logica elementare nei soggetti sottoposti a tali frequenze elettriche.
Quindi ho sperimentato che durante questi fenomeni,se eliminavo uno o più campi la situazione migliorava o peggiorava.
A questo punto della scoperta dovevo trovare una soluzione alla portata di tutti, ed ho avuto un lampo di genio,è una soluzione poco costosa al momento sperimentale,ma vi assicuro dà dei risultati ultra stupefacenti, in attesa di qualcosa di definitivo vi allego una foto.
Questo è il modello da me utilizzato,e molto utile anche per altre applicazioni.
Buon week end a tuttii

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo