CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
553 20 16439
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 15/02/2013 alle: 11:39:29
...buongiorno ...[8D]
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 15/02/2013 alle: 12:03:07
Dajeeeeeeee!! Saluti da Pompei!! Quando torniamo promettiamo altre foto!! Un abbraccio a tutti! Ci mancate!! Ps: Angelox non sai chi ho incontrato qui... "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/02/2013 alle: 12:15:34
buon pranzo[:p][:D][:D][:D] Lucia[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/02/2013 alle: 12:36:16
Buongiorno ragazzi! Riesco a salutarvi solo adesso...che giornataccia! Però vi penso![:D] ho visto delle belle foto...mi raccomando Fabry aspettiamo le altre![:D][;)] Ciao a tuttiiiiiiii[:D][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
angelox
angelox
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 12:49:06
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/02/2013  12:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Fabris... salutoalo tanto!![:D] p.s. come sono le arance??
angelox
angelox
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 12:51:58
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/02/2013  12:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!!buon pranzo a Te! Buon Pranzo a tutti! [:p]
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 15/02/2013 alle: 13:48:24
Buongiorno a tutti [:D][:D] Fabrizio si è infrattato stai attento che te sgommano e roteeeeeeeee !![:D][:D][:D]HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 15/02/2013  12:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 15/02/2013 alle: 13:52:06
Angelo è no cosi nun vale!![:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/02/2013  12:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
angelox
angelox
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 14:42:20
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 15/02/2013  13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A kikkooooooo che me racconti? [;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:17:56
Al volissimo un salutone e un grazie a Lucia per la buonissima pizza! [:D][;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:28:04
A Fabbrizio. Vabbé che sei in ferie ma quanto hai mangiato? [:D][:D] Ti vedo un pó appesantito! Ahahha[:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:47:26
Pure Florentina comunque non é da meno! Ahahhah[:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 15/02/2013 alle: 18:21:03
Accidenti Dani[:)], ti sei specializzato veramente con queste foto[:D] LATINA OLIM PALUS
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/02/2013 alle: 19:39:31
Buonasera ragazzi! Che inferno oggi! Beato Fabry e Florentina che se la godono![:D][;)] Noi stasera siamo di compleanno![:D] Ciao a tuttiiiiiii[;)]
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 15/02/2013 alle: 22:48:15
Buonasera a tutti, in questi giorni mi sono dedicato ad un pò di fisica quantistica, eh sì, l'argomento mi appassiona, ed ho effetuato alcuni esperimenti che sicuramente verranno d'aiuto a tutti, nessuno escluso, per lo più sono mirati agli uomini ma anche le donne ne benificeranno: vengo al dunque illustrando la formula fisica: Si sa che gli uomini hanno un solo neurone cerebrale,esso passa tutto il suo tempo a giocare a nascondino con se stesso,per cui è un organismo semplice ma complesso nel suo unico genere, va maneggiato con molta cura essendo esemplare unico,specialmente quando gli si chiede una sinapsi. La donna altresì è progettata con milioni di neuroni, che eseguono 179261000000 di sinapsi al secondo, da ciò se ne deduce che è una struttura altamente specializzata che consente la comunicazione delle cellule del tessuto nervoso tra loro (neuroni) o con altre cellule (cellule muscolari, sensoriali o ghiandole endocrine), struttura quindi altamente complessa, la quale essa può essere disturbata da molteplici fattori:il tempo,le stagioni,la temperatura,il mangiare,ecc.ecc. ve ne sarebbero un migliaio quindi saltiamo un pò. Escludendo svariati fattori chimici, ne rimanevano alcuni ignoti. Partendo dal presupposto che: dal punto di vista funzionale, esistono due tipi di sinapsi - le sinapsi elettriche e le sinapsi chimiche - sono andato a sperimentare quelle elettriche,ed ho effettuato delle verifiche sul campo. Queste verifiche mi hanno portato ad una sensazionale scoperta scientifica,da non sottovalutare nel nostro secolo: i campi magnetici gravitazionali,essi influenzano molteplici aspetti della nostra vita,prima fra tutti la sinapsi femminile.Voi chiederete come? ecco la risposta: Creando un campo elettromagnetico gravitazionale di quinto livello asceso,tipo quello dei ripetitori gsm (telefonini),reti wireless,phon,microonde ecc. tutti apparecchi in normale uso nei nostri giorni e spessissimo presenti nelle nostre case. Tali apparecchiature influenzano notevolmente la sinapsi elettrica,procurando dei corto circuiti o facendo rimbalzare i neuroni senza senso compiuto, interrompendo il buon funzionamento dei circuiti dedicati alla sinapsi. Pertanto spesso si notano cambi repentini di umore o assensa totale di logica elementare nei soggetti sottoposti a tali frequenze elettriche. Quindi ho sperimentato che durante questi fenomeni,se eliminavo uno o più campi la situazione migliorava o peggiorava. A questo punto della scoperta dovevo trovare una soluzione alla portata di tutti, ed ho avuto un lampo di genio,è una soluzione poco costosa al momento sperimentale,ma vi assicuro dà dei risultati ultra stupefacenti, in attesa di qualcosa di definitivo vi allego una foto. Questo è il modello da me utilizzato,e molto utile anche per altre applicazioni. Buon week end a tuttii Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 16/02/2013 alle: 00:20:13
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 15/02/2013  22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahhahah troppo simpatico! [:D] Non male come invenzione! [:D] Se riesci a trovare una pentola , stile mensa, che possa con la sua grandezza coprire tutto il mega cervello di cry,[:D] fammelo sapere![;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 16/02/2013 alle: 00:32:45
Hahaahhahahaah Io dico solo che Annalisa mi sta troppo simpatica!! [:D][:D][:D][;)]
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 16/02/2013 alle: 01:03:31
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/02/2013  00:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ahahahhaahh, per un cervello cosi ci serve un bel casconeee, ora mi metto a lavoro per risolverti il problema, poi vedi ti cambierà la vita... Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 16/02/2013 alle: 08:06:14
Buongiorno ragazzi/e!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 16/02/2013 alle: 08:27:39
in tempi di campagna elettorale vorrei rilanciare un vecchio slogan dei No-Stress! Se al mare vuoi tornare il "piano pancia e glutei" devi rispettare non importa se a piedi o in bicicletta l'importante è buttare giù un pò di pancetta! Forza ragazzi non vi fermate: MENO TAVOLATE E PIù PASSEGGIATE![:D][:D]id="size4">id="blue"> A tal proposito volevo proporre per la prossima primavera una passeggiata nei boschi, a contatatto con la natura [;)] Stò cercando un bel parco da visitare, non lontano da Roma, a chi può interessare?? Ovviamente lo scopo è camminare camminare camminare![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link