te:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 15/02/2013 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco chi mi ricorda nella foto Annalisaaaaa!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 15/02/2013 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof Stizichizzi perdonami... ma stanotte non ce l'ho fatta a leggere perchè mi si incrociavano gli occhi... ho letto adesso ma siccome mi sono alzato da poco non ci ho capito una ceppa... proverò più tardi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella foto cmq... haahahhahahahahahahahahaha[:D][:D][:D] grandi!! Buongiornooooooo!
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 16/02/2013 09:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha urrà![:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 15/02/2013 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, non conosco nessuno di voi, però devo complimentarmi con te. Ho riso per 5 minuti. Veramente brava, bravo o bravi. Ciao Sergio da Napoliid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio buongiorno[:D] eh si,confermo Mauro e Annalisa sono una potenza![:D][:D][:D]
"5">Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Mauro Sfrecciaaaaaa![:D][:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="orange">
mg class="img-responsive" src="https://www2.picturepush.com/photo/a/12198390/640/12198390.jpg">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 10:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Vi ho letto spesso. Siete spassosissimi e pieni di energia. Complimenti. Anche io mi associo agli auguri. Buon compeanno al divertentissimo Sfreccia. P.s. Tu sei Kry, Dan o Lory? Ciao. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 10:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sergio!![:)]
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 10:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie troppo gentile! l'obiettivo è per tutti lo stesso quindi diventa facile realizzarlo! Quale è?[:0][:0][:D][;)] DIVERTIRSI![:D][:D][:D][:D] Piacere Sergio io sono Cristina! So' che da queste parti gira anche un Danykrylory(DANIELE) che dice di essere mio marito...bah![:D][;)] Invece Lor(Lorenzo) è nostro figlio di 14 anni che non scrive e si dissocia abbastanza dai genitori![:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/02/2013 10:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelox. Piacere di leggervi e grazie per il benvenutoid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un questione di educazione. Siete veramente eccezziunali. Noi siamo oltre al sottoscritto muflone, Annalisa, Davide, Daniele e Pierluigi di 15-12 e 8 anni. Dopo una lunga parentesi superlavorativa ho deciso col nuovo anno di abbracciare il vostro credo religiosissimo e massonico:::::: DIVERTIRSI. Pertanto spero che non vi dispiaccia se di tanto in tanto mi introduco nel vostro regno. Un salutone veramente affettuoso. Sergioid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 11:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè scherzi? Certo che non ci dispiace![:D][:D][:D] Vedo che lo spirito giusto ci accomuna quindi, benvenuto nel mondo degli stressati[:D] che quando escono con il camper sono molto NO stress![:D][:D][:D] Quando vuoi siamo qui, in questa sorta di bar virtuale che ci siamo ritagliati grazie a Camperonline![;)] Che fai di bello nella vita?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di bello nella vita cerco di conoscere gente simpatica anche come voi. Di stressato invece svolgo una poco libera professione, amministrando aziende e condomini e fornendo consulenze fiscali e tributarie (La libera professione è bella perchè non hai un datore di lavoro. C'è ne hai 10-100-1000. CHE BELLEZZ'). Annalisa invece è impiegata in ferrovia (coordinatore di biglietteria. Se vi servono informazioni). Hai capito la s..ga. Potremmo non pagare il biglietto ma viaggiamo col camper. Ma NO-STRESSid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 11:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande!! Certo anche tu un lavoretto molto no stress eh?[:D][:D][:D] Sulla libera professione troverai qui tanti, compreso Dany che la pensano proprio come te! [;)]