quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He si. Gli ultimi quattro anni sono stati come si dice dalle mie parti di carcere o'scuro, e senza indulto. Ma mò ce simm sfastriati e se abbiamo la nostra..... vaiiiiiii. Come mai a casa? qui a Napoli sole speciale ma il turno di Annalisa ci ha pietrificati a casaid="size3"> frascocamper
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 10:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, benvenuto tra noi, vedo con piacere che anche tu sei di spirito ! Ottimo! [;)] grazie mille per i tuoi complimenti , e spero di incontrarti presto dal vivo , intanto piacere virtuale[:D][;)] Un saluto anche al resto della truppa[;)] e quando vuoi caxxeggia pure con noi [:D][;)] ci fá solo che piacere! Abbasso lo stress! W l'umorismo e il divertimento! [:D] Dimenticavo io sono Daniele , l'homo de Cristina , quella col capoccione e cervello grosso a riposo circa 150 cm! Non puoi immagginare quando poi si mette a pensare ! Io spesso sono spiaccicato in macchna dal suo cervellone in azione[:D][:D] [:o)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 08:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... Mi sa che noi rimandiamo!! Oggi altra maratona di cibo, sole e arte!! Soprattutto spendendo 2 lire!! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
la seconda indossando la protezione..tutt'altra musica ragazzi,riusciamo anche a comprendere cosa dicono,eccezzionale
ciaoooo
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 16/02/2013 14:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uahahhaahhaaahaaaaahahaha sei er peggio[:D][:D][:D][:D] Grande peró! [;)]
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 16/02/2013 14:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 16/02/2013 13:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma mica ci andiamo oggi! hihihihihi [:D][:D][:D][:D] Fabry vai con le fotooooo! P.S. Quando giochi a ruzzle e stai abbondantemente perdendo perchè alla prima manche ti ho legnato sei pregato di concludere la partita![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahhahaha Questi uomini![:D][:D][:D][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 16/02/2013 14:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conosco perfettamente. Io e te siamo cresciuti insieme. Tu non ti sei fatto un amico. Tu hai un fratello sul quale poter sempre contare. Unico figlio maschio di una nidiata con tre sorelle, con due delle quali lavoro assieme ad una collaboratrice rigorosamente femmina. Non posso nascondere che mi sono avvicinato a voi quando ho letto i tuoi studi. Con i tracciati mi hai convinto ed ho già prenotato un set di pentoloni e pentolacce. Per quanto riguarda l'amico(??) dell'uomo, quello mi pare che abbia capito molto più meglissimo di me e di te come và la vita. In fondo anche lui è un NO-STRESS. id="size3"> id="red"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 16/02/2013 15:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove sei? C'è un fortissimo eco! Grazie. Come hai visto sono avaro di scritturamenti. Andremo d'accordo spero. Ciao.id="size3"> Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao, Ciao. AZZ, ma quì c'è proprio tanto eco frascocamper
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D