CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
558 20 16439
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:37:21
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/02/2013  14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che carinooooo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Attimo serietà anche per me: e' semplice essere amici quando va tutto bene...è superare i momentacci insieme che risulta più difficile![;)] Il periodo è quello che è un pò per tutti noi, lo sai, quello che riusciamo a fare quando stiamo insieme: DIVERTIRCI E STACCARE LA SPINA DAL QUOTIDIANO è semplicemente grandioso! Ritornare al solito tram tram dopo un we o una serata trascorsa insieme aiuta ad affrontare meglio la settimana.[:D][;)] Non a caso ieri sera ho voluto esserci al compleanno de caro Mauro nonostante la sveglia questa mattina urlasse alle 6![xx(][:D] Che dire di più, voglio sperare e credere che le votazioni della prossima settimana ci portino un pò più di ottimismo ed un vento nuovo che faccia smuovere l'economia e ci tolga un pò di pensieri! Poi la famiglia Angelox non si discute: si ama![:D][:D][:D][:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:40:40
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/02/2013  14:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:D] grande Kry!! grazie!![;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:11:06
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/02/2013  14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Momento di serietá bis! [;)] Caro Angelo, Sono felice di come tu e la tua bellissima famiglia vi siate integrati con tutti noi, e sono ancor piú contento che la nostra frequentazione é di supporto ed aiuto nel superare momenti difficli. Come ho detto piú volte , grazie al contributo di tutti noi , siamo riusciti a coronare un sogno, cioé formare un bel gruppo affiatato, divertente , autonomo,etc etc, una comitiva di persone capaci di far staccare per un pó la spina sulle varie problematiche che la vita purtroppo ci mette davanti ogni giorno ! Dei veri e propri reset ! Spero di cuore , anzi sono convinto che i tuoi problemi lavorativi trovino al piú presto una soluzione positiva e che tu ritorni ad essere il numero uno del legno [;)][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:34:47
l'unione fa la forza...chi ci batte a noi?? i festeggiamenti qui continuano... mauro è nato ieri ma ha soffiato sulle candeline già sette volte!! cresce in fretta![:o)][:o)][:o)][:o)] Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 16:20:32
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 17/02/2013  15:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahha Sono al mare a fare una bella passeggiata sotto ad un bel sole e in questa bellissima cornicie vi dedico ... Tanto per cambiare una fotoooooo[:D][;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 17/02/2013 alle 16:49:47
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 17/02/2013 alle: 16:51:22
Ciao ragazzacci, questo é il nuovo modello, ottimo anche come ripetitore gsm commentate: Questo, é il modello family Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:01:42
Non mollare Angelo tieni duro anche se ti costa qualcosa purtroppo a volte la vita ci sorprende ed è in questi momenti che dobbiamo tirar fuori la grinta che è in noi senza abbatterci e soprattutto senza paura altrimenti saremo dei perdenti!! Daje Angelo dajeeeee![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/02/2013  14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:04:22
Ahah sei un sola il modello family é uguale alla prima foto! [;)] Comunque ottimo prodotto! [:D] Ora posto l arrivo della mia bella camminata in riva al mare Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 17/02/2013 alle 17:05:44
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:11:30
Ops sorry, questo è il modello family, ora con l'aiuto dell'esemio Angelox lo metteremo in produzione... Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:13:38
Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:24:39
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 17/02/2013  17:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troooooopo carina! Ovviamente in produzione con gli inserti in legno [;)][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:47:13
Vedere un tramonto é sempre un bellissimo spettacolo! E ogni volta che vedo una cosa bella peno a Kry e quindi eccoti dedicata questa foto! Smack Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:51:26
Questa invece é una foto inviatami ora da Angelino, con dedica per tutti voi Foce verde[;)] Anche loro al mare Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:11:31
Bravi ragazzi! Siete fantastici. Quando scendete sotto la latitudine romana e vi avvicinate a quella napoletana fatemi un fischio fortissimo. Per Dani: troppo belle le foto del mare, ma quelle delle mie cognatine sono più belle (Ciao Mauro, Fratellino di cromosomo) Per Sfreccia il fratellino: troppo forte. E sai anche cucinare. Ho visto che vi siete divertiti come matti. Complimenti. E' un piacere solo guardarvi, figurarsi che baccano che farete tutti insieme. Per Kri: non ci badare a quel girovago di Dani. Si sa che le grandi capacità (intendo l'intelligenza, non le capacità craniche) rendono invidiose le persone, figurati i mariti. Per tutti: Non sviolino, ma siete veramente unici. Sempre a ca...ggiare, ma anche sempre presenti ed utili agli altri. Spero di conoscervi presto. Io, come già detto ad altri amici, però mi ritirerò in un monastero di monache di clausura (ma perchè di monache e non di monaci) perchè non riesco più a sostenere il peso della vita e la distanza dalla Juve. Vi faccio vedere il corteo di tifosi del Napoli che hanno fatto la mia stessa scelta. Un abbraccio fortissimo. Sergio frascocamper
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 17/02/2013 alle: 19:43:17
Regààààààààààààààààààààà!! Appena tornati dal tour Pompei-Sorrento-Napoli!!! Che spettacolo di tempo che abbiamo beccato, ma soprattutto la gente è semplicemente FANTASTICA da quelle parti. Non abbiamo incontrato nemmeno una persona scortese o non disposta a darci indicazioni e suggerimenti. Vabbè un pò giocavamo in casa visto che il tour era stato organizzato da mio cognato napoletano doc però vi dico che ne vale veramente la pena. E poi diciamo che ecco si "mangiucchia" [:D][:D][:D] Come dici Dany? Le foto? Quali foto? [:D] Ne bastano 700 circa?!?! [:D][:D][:D] Tra poco gli upload ma nel frattempo qualche anima pia mi può fare il riassunto delle puntate precedenti: che me sò perso?!?! VE VOLEMO BENEEEEEEEEEE! FaFloGiu "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 17/02/2013 alle: 19:53:14
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/02/2013  17:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LADISPOLIIIIIIIIIIII!! "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
13
Sfreccia
Sfreccia
05/11/2012 192
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:00:52
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 17/02/2013  18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao fratellino, bella e mi piace il monastero, bella idea, propongo 2 monasteri vicini, ogni 6 mesi ci scambiamo i monasteri cosi da portare la paroooola in equal modo.. Sei un mito, bella la parata...sei un mito @catoblepa bellissimi quei posti,li ho girati piú di una volta in moto,e ho sempre mangiato divinamente,e la cordialità é sempre stata una costante, quando posso cmq una scappata ce la faccio sempre... Hai preso qualche chiletto é.. Dai un mega bacione all'apetta mia Giulia... Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:13:32
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 17/02/2013  21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Sfreccia!! Auguri vari!! [:D][:D][:D] Ma poi non mi hai più detto se cambiando l'ordine degli oscurandi il prodotto è cambiato? [:D][:D][:D] Stanno per arrivare le foto... "Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:46:08
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:52:19
Che belle fotoooooo!! Fabry ti sei perso un nuovo amico che frequenta il forum, si chiama Sergio e credo sia proprio di Napoli o dintorni[8D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link