Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/02/2013 22:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mafe! Purtroppo tra una cosa e l'altra (non è facile girare le città con una pupetta e passeggino annesso!! [:D][:D]) me ne sono dimenticato!! Ma oltre il corno che è un classico, ce ne erano altre fantastiche, tra le quali la migliore che si può tradurre in Italiano così: "E' inutile mettere il rum, la cacca non può mai diventare babà!" [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/02/2013 21:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooo!! Che pagina? [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/02/2013 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto ad un livello talmente elevato di Ruzzle che in automatico mi cancella dalle partite noiose... [:D][:D][:D][:D] PS: ero in ferie quindi no Ruzzle!! Ora sono tornato e vediamo se mi batti!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/02/2013 22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahhhahahahhhhaah[:D]hhaha grande Dany!! Quá sto meglio dela civetta[:D] Vi restituirò .... boh La buonanotte!
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/02/2013 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhahaah a me mette piu' ansia questa foto real[:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/02/2013 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelox daje che da domani torno al lavoro e posso ricominciare a stressarti su whatsapp !! :-) Un abbraccio grosso e forza Roma!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frascocampere e benvenuto in questo gruppo che è stato definito dall'Accademia della Crusca come una "manica de pazzi"!! Come avrai visto dalle foto siamo appena tornati da un bel giro dalle tue parti. Ieri sera a Gragnano a mangiare panuozzi e tutti insieme a tifare Roma!! Sembrava Testaccio!! Spettacolo, grande magnata e bevuta a 2 lire!! Voglio emigra!! [:D][:D] Quando ci incontrerai dal vivo, scoprirai anche chi ci saluta tantissimo ogni giorno!! [:D][:D] Stamm' buon!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/02/2013 07:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi!! Grazie, voi tutti bene? A me insomma, é lunedì: che amarena!! [xx(]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/02/2013 23:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Catoblepa. Ben tornato ...o meglio ben partito. Se il mio caro fratellino si fosse fatto venire quel lampo di genio un po prima ci saremmo visti e magari avrei potuto dati qualche dritta. tipo il carnevale di Capua se fossi stato qui martedì grasso. Comunque sarà per la prossima volta e....forza roma, Forza lazio e forza tutti quanti ma quando non giocano col napoli e vincono con la juve.
Ciaoooooooooooo a tutti
frascocamper