quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/02/2013 07:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhahahahahahhahahaha nghèèèèè nghèèèèè [:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 08:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=k3G6Q4a_suk [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha. Grande Angelox anche se ti stimerei ancora di più se facessi outing. Dai. Su. [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 11:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uauauauahuauhahuuahuhau caxxarone... fallo te... poi ti sentirai meglio![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei gayo!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/02/2013 11:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si... Ad Angelox piacciono tanto i fiori!! Ahahhaha [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Presidente!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 16/02/2013 11:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 18/02/2013 12:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pasquale![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 18/02/2013 12:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forza!! Pasquale di Pozzuoli, io di Napoli e ci conosciamo su un 3d di simpaticissimi romani. Putenza di COL. Se ho capito bene sei fotografo. Quì stai propeto bbuonoid="size3">id="red"> Mannaggia a Mauretto il fratellino. Se ti veniva prima il lampo avremmo conosciuto Fabrizio e ce lo saremmo portati a vedere anche la solfatara a Pozzuoli, oppure .... Pozzuoli così
o così
Ciao a tutti i camperisti Roma No-Stress...sempre in giro! id="size5"> id="blue">
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 13:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia!! Sareste venuti pure sabato sera a magna' o panuozz a Gragnano!! "purtroppo" ci toccherà riscendere!![:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 13:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ti avrei dato un bacio appassionato quando ha segnato Tottiid="size5">id="blue"> frascocamper
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 13:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prox volta veniamo anche noi[:D][:)] così conosciamo anche Sergio e Pasquale!![:)]