quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A' disposizione, oppure: onore e piacere, oppure: Guagliù, venite akkà, ma non è detto che non si salga noi lassùid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 13:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhahhh. Non ti preoccupare ci hanno pensato i tuoi cumpa'!![:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 13:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmhhhhhhhhh!! CHE GODURIAid="size3">id="blue"> La scossa si è sentita anche a casa mia. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dato appuntamento a tutti a Roma-Napoli per festeggiare... [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 13:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma dobbiamo avere 4 punti di vantaggio sulla Juve, si no ce n'tussucammid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 13:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no... Sul filo del rasoio!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauretto, intevieni tu con "questo quì" . Ma quale rasoio. C'aggia taglià e' p....elli alla Juventus. Mah, comunque vi voglio BBBBene.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao ma se voi pareggiate con la Samp mica è colpa nostra!! [:D] Un abbraccio!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 13:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, hai proprio ragione. m'aggia taglià e' p...elli e c'aggia taglià e' p...elli pur'ò Napol'id="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 18/02/2013 14:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/02/2013 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizia dell'ultimo minuto!! Si è gentilmente offerta un altra persona di pagare mercoledì...[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/02/2013 15:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo Pino noooooo chiamate i pompieriiiii hahahahhahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/02/2013 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi potremmo essere li per le 15,00-15,30.....
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 15:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aò mercoledì Te lo presento!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/02/2013 16:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=k3G6Q4a_suk [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/02/2013 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[:D]