CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
675 20 16439
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:03:50
Buongiorno a tutti![:D]id="size4"> @ Ric, mi dispiace x i problemi di salute spero tutto si risolva al meglio e prestissimo[;)]
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:06:45
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/05/2013  09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:48:59
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/05/2013  22:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo mi sembra il mezzo piu' adatto per le buche delle strade laziali[:D] Rimettetevi presto e in bocca al lupo per tutto[;)]
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:50:10
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/05/2013  09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fossi stato su facebook avrei detto [:D]MI PIACE[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 03/05/2013 alle: 10:05:56
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/05/2013  07:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uahahahahahhahah!! Guarda che occhio scientifico!! Nel frattempo la situazione galline è degenerata. Guardate un pò... [url]http://www.strettoweb.com/2013/05/reggio-galline-sul-raccordo-autostradale-nei-pressi-della-galleria-di-spirito-santo-incidenti-e-disagi/71671/ LA PRIMA AREA SOSTA A MISURA DI GALLINA!! AHAHAHHAHAHAHHA Drum bun (buon viaggio)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 03/05/2013 alle: 10:55:42
class="img-responsive" src="https://www4.picturepush.com/photo/a/12838812/640/12838812.jpg"> [/URL]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 03/05/2013 alle: 11:22:55
Che ne pensate di quest'evento? http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6903 C'è sia Tarquinia che il Circeo [;)]

Modificato da KryDanLory il 03/05/2013 alle 11:31:17
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 03/05/2013 alle: 12:27:07
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/05/2013  10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo anche noi!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/05/2013 alle: 12:37:03
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/05/2013  12:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimooooooooo! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 03/05/2013 alle: 14:25:02
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/05/2013  12:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> If I were in your shoes, I'd be praying to God about the weather conditions ! hihihihihihihihihi (no need to translate) :) Think different or not think at all.

Modificato da Country-Explorer il 03/05/2013 alle 14:26:32
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/05/2013 alle: 14:28:36
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 03/05/2013  14:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?? Se ero nelle tue scarpe, pregavo Dio per le condizioni meteo? Tradotto bene;-) Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 03/05/2013 alle: 15:12:14
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/05/2013  14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quasi... Se fossi nei tuoi panni (your shoes e' un idioma), starei pregando (I would be (I'd be) + gerundio di pray = praying = pregando. Il verbo to be, coniuga al passato in: I was (io ero) You were (tu eri)... ma in questo caso, essendo un secondo condizionale (ipotesi nel presente) c'e' l'eccezione che I prende were e non was anche se l'uso del was in alcuni casi o meglio parti del mondo e' accettato. EDIT: per gli idiomi vai qua... e' ben fornito.. ti ho puntato shoes :) http://www.usingenglish.com/reference/idioms/in+another%27s+shoes.html Think different or not think at all.

Modificato da Country-Explorer il 03/05/2013 alle 15:41:28
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 03/05/2013 alle: 16:14:36
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 03/05/2013  15:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'uso del were in prima persona è accettato come licenza poetica (v. "If I were a boy" di Beyoncè) ma se provi a dirlo a qualche anglofono per strada ti guarda e, ricordandosi come sei vestito pensa: "Italians..." [:D][:D][:D] Ad ogni modo: du gust' is megl' che uan! [:D][:D][:D] Drum bun (buon viaggio)
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 03/05/2013 alle: 19:43:36
Che bello tra poco vi rivedoooooo! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 03/05/2013 alle: 21:01:43
Buonasera a tutti come vedete ogni tanto dò n'occhiata a sti pischelli che se divertono e colgo l'occasione anche se in ritardo x fare gli auguri a luca Angelo scusami ma me so un pò rincojonito e poi voglio chiedere una cosa x favore non parlate in inglese che se mi metto a parlare rumeno altro che ruzzle..!![:D][:D][:D][:D] poi se domenica andate al solito posto vi raggiungiamo[;)][;)][;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 03/05/2013 alle: 22:52:42
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 03/05/2013  16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dissento :) L'uso del were in prima persona nel 2ndo condizionale e' la regola in tutte le grammatiche ufficiali inglesi ed americane. Se uno parla inglese in modo corretto non e' un italian, e' solo uno che parla in modo corretto anche se si vestisse da italian :P Che l'inglese sia una lingua molto imbast*rdita da vari slang e mix di culture e' cosa nota, il mio dissenso sta proprio nel fatto che non si dovrebbe far passare un uso diverso della lingua (per chi lo usa) come un fatto ufficiale. Ufficiale e' were. Se poi si usa was, come ho detto, e' sicuramente accettato, ma non e' la regola. Sull' uso di If nel secondo condizionale (ma anche in altri casi) si mette were come subjuntive. Ci sono migliaia di siti che lo spiegano, ma questo secondo me, lo spiega abbastanza bene. http://www.ceafinney.com/subjunctive/guide.html Insomma, tanto per romperti ancora le balle hahahaha, piu' che uso poetico, direi uso corretto :P PS: dove e' finita la tartaruga? :( Think different or not think at all.

Modificato da Country-Explorer il 03/05/2013 alle 22:59:35
13
frascocamper
frascocamper
29/07/2012 352
Inserito il 03/05/2013 alle: 23:25:30
Un salutone ai ragazzacci. Un mesetto di carcere duro mi ha impedito di potervi leggere, e stasera poi. Sorpresona! Vi leggo in inglese. Ma quanto tempo è passato da qundo io e Pasquale vi davamo lezzzzioni di napoletano? Un abbraccione. Sergio frascocamper
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/05/2013 alle: 00:55:19
Magari Franchinooooo! Vi aspettiamo!![:D][;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 04/05/2013 alle: 00:57:39
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 03/05/2013  23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooooooooooooo serrrrrrrrgiooooooo! Tutto ok? Se riesci a liberarti dagli impegni lavorativi, cerca di venire alla festa del col al camping tahiti, cosi cic si vedeeeee e ci si spacca dalle,risate insieme! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 04/05/2013 alle: 01:01:45
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 03/05/2013  21:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con veroooooo piacere! L unica variabile é il tempo , che purtroppo dovrebbe essre brutto di domenica, se riuscite a venire domani sarebbe meglio perchè c'è sole e poi soleeeee! Vedete voi Un caro saluto a Mariana ! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link