CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capo Nord in giugno e luglio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
13
redicuori
redicuori
22/06/2012 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2024 alle: 13:55:05
In risposta al messaggio di Prode del 12/01/2024 alle 12:22:07

Buongiorno, anche noi siamo una coppia di pensionati di Firenze e faremo un viaggio di due mesi fino a Capo Nord. Se non ci sono intoppi, pensiamo di partire intorno al 15 giugno, attraversando Austria e Germania fino a Puttgarden.
Viaggiamo su un semintegrale Dethleffs Globe 4. Sicuramente durante il viaggio avremo occasione di incontrarci. Per ora un saluto e buoni chilometri. Roberto
...
noi siamo già 2 equipaggi il com laika motorhom e l'ato laika semi integrale partiremo intorno all 20 giugnio rientro previsto fine luglio .

13
redicuori
redicuori
22/06/2012 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2024 alle: 13:56:07
In risposta al messaggio di wippet del 11/01/2024 alle 09:23:34

Certamente si, ci vediamo! 
yes

10
Leonet
Leonet
23/09/2015 4
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2024 alle: 17:14:16
In risposta al messaggio di Ciuspo del 10/01/2024 alle 17:18:21

Buonasera Anche noi prima esperienza interessati a fare il viaggio a capo nord da metà giugno in poi, ancora 6 mesi se interessati in seguito si può consultare se possibile fare il viaggio. noi 67 e 62 anni in pensoone dalla Liguria. buona serata 
Buonasera
Anche noi saremmo interessati al viaggio al capo NORD - Io 67 anni mia moglie 66. Pensionati
Siamo di Nettuno (Roma).
Buona Serata
Leonet
10
Leonet
Leonet
23/09/2015 4
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2024 alle: 17:25:21
In risposta al messaggio di redicuori del 10/01/2024 alle 13:20:51

Buongiorno siamo una coppia di camperisti io 70 anni mia moglie 64 , vorremo fare il viaggio a capo norrd in compagnia siamo in pensione quindi non abbiamo fretta di ritornare l'importante visto che sono andata e ritorno circa 10000km . Noi siamo liberi da il 10 Giugno circa e pensavo di ritornare fine luglio . 
Buonasera
Anche noi saremmo interessati al viaggio al capo NORD - Io 67 anni mia moglie 66. Pensionati
Siamo di Nettuno (Roma).
Buona Serata
Leonet
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
pattypatrizia
pattypatrizia
22/05/2023 4
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2024 alle: 21:37:14
In risposta al messaggio di wippet del 11/01/2024 alle 09:23:34

Certamente si, ci vediamo! 
ciao noi partiremo metà/fine aprile e staremo in giro qualche mese. Volevamo arrivare a Capo Nord  salendo dalla Svezia e poi ritornare dalla Finlandia attraversando i Paesi Baltici ma data la situazione odierna preferiamo evitare e ritornare dalla Norvegia. Hai qualche suggerimento da darci per carico bombole e carico acqua e qualche consiglio per i traghetti piuttosto che per i ponti e qualsiasi altro consiglio ritieni interessante ed opportuno
grazie
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2024 alle: 23:54:03
In risposta al messaggio di pattypatrizia del 31/03/2024 alle 21:37:14

ciao noi partiremo metà/fine aprile e staremo in giro qualche mese. Volevamo arrivare a Capo Nord  salendo dalla Svezia e poi ritornare dalla Finlandia attraversando i Paesi Baltici ma data la situazione odierna preferiamo
evitare e ritornare dalla Norvegia. Hai qualche suggerimento da darci per carico bombole e carico acqua e qualche consiglio per i traghetti piuttosto che per i ponti e qualsiasi altro consiglio ritieni interessante ed opportuno grazie
...
Ciao pattypatrizia, ti ho risposto piú ampiamente sul Tread che ho dedicato alla Lapponia e Scandinavia in generale; qui la sezione é maggiormente diretta a chi vuole organizzare un piccolo gruppo di viaggiatori verso una meta comune.
Ecco il link:
https://www.camperonline.it/for...
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
6
Mirtillo1954
Mirtillo1954
20/08/2019 72
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 16:25:59
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/01/2024 alle 08:36:12

ho 3 figli e 6 nipoti e anche l,orto comunque sarebbe la terza e spero non ultima volta che salgo ma in tutti i casi 45 giorni qualcosa vedi es 1 volta quasi veloce nel senso salita golfo botnia slettnes varanger un po
di lofoten e discesa fv 17 niente  città strada della neve trolls la seconda sud prekestolen giri e cascate varie.questa sto variando diverse opzioni di salita poi girovagare lapponia svedese norvegese ecc
...
Consigli di cui far tesoro da una persona che sa di cosa parla. Grazie.
Roberto Ardissone
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2024 alle: 00:33:45
Ciao,
qui
https://www.camperonline.it/for...
c'è un thread analogo dal quale è nato un gruppo signal.
Si sono poi aggregate altre 2 persone che ho conosciuto di recente viaggiando in abruzzo.
L'intenzione è scambiarci informazioni girando autonomamente, in modo da esserci di aiuto e magari incontrarci qui o li.
Partenza da Lubecca o Copenhagen ai primi di Giugno per stare un paio di mesi, gli altri hanno date analoghe, siamo pochi ma buoni.
Se altri sono interessati basta darmi il nr in pvt e vi invito su signal.
rospone
rospone
10/05/2024 2
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2024 alle: 20:39:53

Buongiorno siamo una coppia di camperisti io 70 anni mia moglie 64 , vorremo fare il viaggio a capo norrd in compagnia siamo in pensione quindi non abbiamo fretta di ritornare l'importante visto che sono andata e ritorno circa 10000km . Noi siamo liberi da il 10 Giugno circa e pensavo di ritornare fine luglio . 
Ciao, ho letto il vostro messaggio e la vostra intenzione di andare a Capo Nord nel mese di giugno. Mia moglie ed io, anche noi in pensione, partiremo il giorno 08.06 e abbiamo previsto come itinerario Germania, Danimarca, Svezia e su fino a Capo Nord, per ridiscendere sulla costa ovest della Norvegia visitando le Lofoten ed i vari parchi nazionali del sud della Norvegia, per rientrare intorno all'8 di luglio. Teniamoci in contatto, magari ci si incontra per strada.
Sergio
Stratega
Stratega
10/02/2025 1
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2025 alle: 16:04:16

Anche noi vorremmo in quel periodo affrontare il viaggio a Capo Nord, possiamo sentirci i seguito
ciappini
ciappini
17/04/2025 15
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2025 alle: 12:13:29
In risposta al messaggio di Ciuspo del 10/01/2024 alle 17:18:21

Buonasera Anche noi prima esperienza interessati a fare il viaggio a capo nord da metà giugno in poi, ancora 6 mesi se interessati in seguito si può consultare se possibile fare il viaggio. noi 67 e 62 anni in pensoone dalla Liguria. buona serata 
Buongiorno:
anch'io sono pensionato e sono già stato a Capo Nord 4 volte,
e proprio quest'anno volevo tornarci.
Mi piacerebbe sentirVi personalmente , 
perchè non mi chiamate  ??

Enzo 3337776501 
grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link