CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno al Sud con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:50:36
ormai da parecchi gg nel forum capodanno da sogno0 cn i bimbi si sta cercando una soluzione per il capodanno ed il gruppo mi pare orientato verso il nord o montagna.io avrei intenzione di andare verso sud (calabria,oppure puglia ...altro??)qualcuno si vuole aggregare??
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/10/2007 alle: 23:18:03
Ciao, io avevo inserito il post del capodanno da sogno con bimbi ma visto che ha preso direzione nord e neve mi aggrego qui. Anche io, per il primo inverno in camper, non me la sento di andare sulla neve quindi sarei propensa per il sud. L'idea della puglia non era male, mi attirava lo zoosafari di fasano; diamoci da fare a cercare qualche attrazione al coperto o meno per i piccoli e da lì magari individuiamo la zona e poi un luogo che ci possa accogliere. A lavoro forza! Si attendono proposte!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/10/2007 alle: 23:22:50
Niente da fare per lo zoosafari di Fasano. A dicembre è chiuso[|)]cerchiamo altre idee.
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:31:31
hihihi,c si rivedi qui ora,hihihi. cara alfioparia ,nn so se te l'ho gia' detto (mi pare di si)siamo io daniela e pietro(30,26,2 aa)partiamo da chioggia (ve)e mi piacerebbe seguire un tragitto simile a quelli congigliati nel blog (viaggi/italia/ puglia o calabria)ma se c sono altre idee CONCRETE mi aggrego volentieri.le date sono anche da stabilire,siamo liberi dal 21/12 al 2/1.teniamoci in contatto
livorno
livorno
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 18:19:12
quote:Originally posted by alfioparia
Ciao, io avevo inserito il post del capodanno da sogno con bimbi ma visto che ha preso direzione nord e neve mi aggrego qui. Anche io, per il primo inverno in camper, non me la sento di andare sulla neve quindi sarei propensa per il sud. L'idea della puglia non era male, mi attirava lo zoosafari di fasano; diamoci da fare a cercare qualche attrazione al coperto o meno per i piccoli e da lì magari individuiamo la zona e poi un luogo che ci possa accogliere. A lavoro forza! Si attendono proposte! [:D] Sera.. come vedete ci stiamo spostando su un altro 3d perchè ormai di la stanno diventando una valanga nel vero senso della parola.. Nel 3d che avevo creato oggi,"capodanno non sulla neve con bimbi" mi ha risposto Patatone,proponendo un posto (da cui avevopreso spunto da questo sito) carino,ma non credo adatto x il fine anno.. Puglia,Campania,Lazio,insomma abbiamo diverse chanches,sfruttiamole! Io 5 anni fa sono stato a Sorrento (fine maggio),camper in camping e via con i mezzi.Abbiamo visitato Capri ed un pò di costiera amalfitana [:p],Napoli mi dicono essere una meta ambita x il fine anno..poi ci sono dei parchi divertimento "Edenlandia" credo si chiami,vicino c'è Pompei..boh!Che ne dite? >
>id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/10/2007 alle: 18:29:45
quote:Originally posted by livorno
quote:Originally posted by alfioparia
Ciao, io avevo inserito il post del capodanno da sogno con bimbi ma visto che ha preso direzione nord e neve mi aggrego qui. Anche io, per il primo inverno in camper, non me la sento di andare sulla neve quindi sarei propensa per il sud. L'idea della puglia non era male, mi attirava lo zoosafari di fasano; diamoci da fare a cercare qualche attrazione al coperto o meno per i piccoli e da lì magari individuiamo la zona e poi un luogo che ci possa accogliere. A lavoro forza! Si attendono proposte! [:D] Sera.. come vedete ci stiamo spostando su un altro 3d perchè ormai di la stanno diventando una valanga nel vero senso della parola.. Nel 3d che avevo creato oggi,"capodanno non sulla neve con bimbi" mi ha risposto Patatone,proponendo un posto (da cui avevopreso spunto da questo sito) carino,ma non credo adatto x il fine anno.. Puglia,Campania,Lazio,insomma abbiamo diverse chanches,sfruttiamole! Io 5 anni fa sono stato a Sorrento (fine maggio),camper in camping e via con i mezzi.Abbiamo visitato Capri ed un pò di costiera amalfitana [:p],Napoli mi dicono essere una meta ambita x il fine anno..poi ci sono dei parchi divertimento "Edenlandia" credo si chiami,vicino c'è Pompei..boh!Che ne dite? SI DAI SE VENITE A NAPOLI VI FACCIO IO DA CICERO >
>id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
>
>
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:00:45
Si, avevo pensato anche io a Napoli e dintorni (certo poi avere qualcuno del posto che ti guida[8D][8D]). Su un post non so dove avevo sentito parlare di un campeggio che si trova proprio a ridosso degli scavi di pompei e vicino alla circumvesuviana quindi comodo per arrivare fino a Napoli ecc. Edenlandia mi sembra molto carino. Ho verificato è aperto a capodanno ecco il link

http://www.edenlandia.it/.

Vediamo se ci si può organizzare in questo senso![:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:14:02
a pompei vi sono due AA una alle spalle del santuario,(buono solo per le coppiette e i tedeschi, terra battuta 15euro giorno), l'altro vicino agli scavi 200 mt. dalla vesuviana e 50 mt. dagli scavi 17 euro giorno(tutto compreso,asfalto) se si e' in tanti si puo anche "chiaitare"(discutere) sul prezzo. POI NAPOLI NEI GIORNI DI NATALE E QUALCOSA DA VEDERE, SAN GREGORIO ARMENO, I ZAMPOGNARI CHE GIRANO PER I PAESI, I FUOCHI D'ARTIFICIO IL 31 NOTTE LA GENTE PER STRADA QUASI FOSSE MEZZOGIORNO ALLE 2\3 DI NOTTE[:)][:)] CHI NON VEDE NON CREDE
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:17:01
E con Edenlandia viene da se anche lo zoo di Napoli, visitabile con un biglietto integrato, e perchè no, per inserire nel programma anche qualcosa al coperto, visto il periodo d'interesse, anche la citta della scinza

www.cittadellascienza.it

dove E' VIETATO NON TOCCARE. Mi piace l'idea!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:20:03
Se venite in Puglia tra le tante mete da proporvi vi consiglio di far tappa a Tricase (nel Salento)per il presepe vivente[;)].

http://www.pleinair.it/itinerar...

Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:15:29
ripeto che a me va bene tutto,di napoli pero' ho un brutto ricordo del periodo natalizio(ovviamente tutto il mondo è paese)dei miei colleghi sono stati scippati nn 1,ma 2 volte durante la loro vacanza di 8 gg...cmq nn voglio aprire un caso.ciao
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:46:23
potrebbe andar bene?? Meta: Puglia Questo itinerario ha lo scopo di raccontare la nostra vacanza in Puglia ma soprattutto di fornire notizie quanto più utili e aggiornate a coloro che si volessero prestare alla visita in camper di questa bella regione italiana in un periodo diverso da quello usuale. Unica nota triste e costante è la presenza massiccia di cani randagi, sia nella periferia che nei centri abitati, spesso denutriti o feriti, a volte infreddoliti; verrebbe voglia di aiutarli ma ci si sente impotenti e sono veramente tanti. Sabato 27: km681 Si parte da padova, il ghiaccio della notte non ci ha permesso ci caricare l’acqua il giorno prima per cui alcune operazioni pratiche non ci permettono di partire prestissimo, così riusciamo a mettere in moto solo alle h09:30. Imbocchiamo la s.s.309 “Romea” che da tempo non percorravamo più per le numerose buche che si incontrano sull’asfalto, soprattutto nel tratto compreso fra Pomposa e Ravenna, speravamo che l’Anas e i vari comuni per Natale avessero provveduto ad un atto di clemenza nei confronti dei numerosissimi frequentatori di quella strada ma nulla purtroppo è cambiato e la strada resta in pessime condizioni come da anni si trova. Pazienza, per fortuna non c’è traffico e in breve imbocchiamo l’autostrada a Cesena Nord. Usciamo a Poggio Imperiale e ci addentriamo in Gargano con il sole che inizia oramai a calare. Percorriamo la ss.89 in direzione Peschici con pochissimo traffico e notiamo numerosissime indicazioni di campeggi e villaggi turistici, purtroppo chiusi in questa stagione. A dire il vero avevamo contattato da casa il campeggio “La Gemma” in località Baia di Mannacore, subito dopo Peschici sulla strada per Vieste che, seppure chiuso, accetta volentieri i camper per una notte applicando la tariffa camper-stop al costo di 10€. Qui passiamo una notte tranquilla e sicura, siamo l’unico camper ospite in quel campeggio. Domenica 28: km322 Per visitare Peschici dobbiamo tornare indietro di qualche chilometro con il camper, una volta raggiunta la rinomata località estiva cerchiamo invano le indicazioni del parcheggio per camper che dovrebbe essere un’area attrezzata. In breve ci troviamo in centro, la struttura dell’abitato offre pochissime possibilità di sosta per un camper, e le strade sono strette e in pendenza, così ci accontentiamo di aver visto Peschici dai finestrini, comunque la bellezza di tale centro è più che altro quella di insieme che si ha nell’avvicinarsi dalla periferia da dove si può ammirare l’armoniosa struttura della città fatta di case in calce bianca. Sicuramente il posto meriterà più attenzione nei mesi estivi. Usciti da Peschici la nostra prossima meta è Monte Sant’Angelo che raggiungiamo in qualche ora percorrendo una tortuosa strada in piena Foresta Umbra, dove la velocità media è assai bassa. A Monte Sant’Angelo troviamo la neve, il sito infatti si trova su un’altura a 800mt s.l.m. ma il panorama è bellissimo. Qui conviene seguire le indicazioni “parcheggio pullman” che si trova a pochi passi dal centro. La tariffa per i camper è unica di 5€, sia che ci si fermi un’ora che tutto il giorno Il parcheggio però è custodito ma non è possibile sostare oltre l’orario di chiusura. A monte Sant’Angelo, oltre che al paese vale la pena di visitare la Grotta di San Michele, luogo sacro. Terminate le nostre visite abbandoniamo anche Monte Sant’Angelo e usciamo definitivamente dal Gargano, dirigendosi verso Andria per la visita di Catel del Monte. Ci arriviamo percorrendo la strada costiera, che ci permette di correre lungo le saline più grandi di Europa, quelle di Santa Margherita di Savoia, esse sono immense. Purtroppo lo spettacolo di inverno non è gran ché ma è comunque possibile vedere la duna di sale recuperato e pronto per la lavorazione. Giunti ad Andria ritroviamo disgraziata- mente in centro ad un incrocio a sei strade dove le regole di precedenza sembrano estinte da tempo. Inutile aspettare il nostro turno anche perché le strombazzate delle auto che ci seguono si fanno sentire, per cui ci “buttiamo” anche noi come tutti al centro dell’incrocio e in qualche modo ne andiamo fuori. Abbastanza difficile raggiungere Castel del Monte in quanto situato su un colle in mezzo alla campagna e raggiungibile da stradine secondarie che corrono in mezzo agli ulivi, anche se molto panoramiche. In questa stagione la strada che sale fino al castello è aperta per cui si può parcheggiare non a pagamento a pochi metri da esso. Anche qui il panorama è bellissimo e spazia dalle Murge al mare. L’interno del castello non è necessariamente da visitare in quanto adibito a mostre. Nel nostro tour pugliese abbiamo inserito una meta “infiltrata”: Matera, che raggiungiamo via Altamura e ormai ad ora di cena. A Matera è possibile pernottare in area comunale, ma noi scegliamo di appoggiarsi alla Masseria “Del Pantaleone” , raggiungibile percorrendo il raccordo in direzione Potenza e uscendo a Matera nord. La Masseria è perfettamente attrezzata per accogliere i camper, dispone di 15 posti perfettamente piani su porfido, con allacciamento elettrico, illuminazione, acqua, camper service e servizi il tutto al costo di 10€ per equipaggio. Sistemato il mezzo ci siamo cimentati nelle svariate specialità culinarie tipiche al ristorante della masseria e abbiamo potuto costatare che i prezzi sono più che onesti. Lunedi’ 29: km163 La mattina visitiamo i famosi sassi di Matera, che raggiungiamo in mezz’ora di passo svelto ma eventualmente raggiungibili anche con il bus. Visitiamo la cittadina con una guida locale dopo esserci aggregati ad un gruppo di camperisti di Bergamo. Solo ciò che vediamo vale il viaggio, la giornata è splendida e la temperatura tale da farci dimenticare di essere in inverno. Tornati al camper pranziamo, facciamo il pieno di acqua e ci dirigiamo a Lecce. Questa volta optiamo per un agricampeggio denominato “Namasté” raggiungibile dalla strada secondaria che proviene da Novoli. Il campeggio si trova sulla sinistra in direzione Lecce e dista pochi chilometri dal centro che si può raggiungere comodamente con il bus n°26 in 10-15min. Il bus transita ogni ora per Lecce e ferma proprio al Namasté. Martedi’ 30: km0 Dedichiamo l’intera giornata alla visita di Lecce e delle sue chiese e palazzi barocchi. Vediamo tutto ciò che c’è da vedere e… assaporare, in particolare i dolcetti tipici a base di pasta di mandorle. Una intera giornata è più che sufficiente per visitare la città. Tornati al campeggio approfittiamo dei servizi a disposizione, con docce spartane ma quel che conta con acqua calda. Il camper service invece è in posizione un po infelice e costringe a numerose manovre anche noi che abbiamo un mezzo lungo soli 5,85mt. Intanto il tempo è cambiato e piove ma la temperatura si aggira sui 18°C di giorno e 9-12°C di notte. Mrecoledì 31: km390 Con il tempo molto piovoso non ci possiamo cimentare in grandi visite all’aperto, d’altronde è inverno anche se non sembra, la notte non è servita nemmeno la stufa! Decidiamo così di esplorare il Salento e fare un tour in camper ed eventualmente qualche visita a piedi se il tempo ce lo consentirà. Una bellissima superstrada a quattro corsie e deserta ci porta in breve a Gallipoli, dove è possibile parcheggiare al porto. Qui per la prima volta incontriamo moltissimi camper, a nostro avviso alcuni avevano anche fatto la notte ma su alcuni parabrezza presenziavano dei fogliettini della Capitaneria di Porto che… chissà se erano multe o cos’altro! Divieti espliciti però non c’erano. L’atmosfera qui era quella proprio di una cittadina di mare del sud, con viuzze strette, case in calce bianca, e un mercato del pesce molto attivo, con i pescherecci appena attraccati, è spuntato anche un raggio di sole. Terminata la nostra visita è la volta di Marina di Leuca, nota località balneare che si presenta ovviamente deserta e desolata come tutte le località turistiche fuori stagione. Fa nulla perché ha un suo fascino ugualmente e ci soffermiamo a fotografare le poderose onde del mare che si schiantano sugli scogli e creano uno scenario che spesso si può riscontrare in qualche quadro o poster. Con il camper saliamo al Santuario di S.Maria di Leuca, è divieto di accesso ma un locale ci dice che in questa stagione è possibile salire, in ogni caso sono solo poche decine di metri da precorrere. Dal Santuario ci si rende conto di essere proprio sull’estremità più a sud del tacco d’Italia, e si possono osservare i due mari che s’incontrano: lo Ionio e l’Adriatico. A questo punto inizia la lunga risalita verso il nord, ripassiamo per Lecce e per velocizzare un po i tempi percorriamo l’autostrada fino oltre Brindisi per imboccare l’uscita Ostuni. Il bel paesino tutto bianco si erge sul colle in tutta la sua bellezza e via via si ingrandisce mano a mano che ci avviciniamo. Ai piedi del paese ci sono numerose possibilità di parcheggio, l’importante è non avventurarsi nelle viuzze del centro dove passa con difficoltà un’auto. E’ molto piacevole percorrere le stradine a piedi in una specie di labirinto tutto bianco. Quello che manca è l’atmosfera tipica meridionale data dal gran caldo e dalle anziane donne sedute all’ombra che agitano i loro ventagli ricamati. Da Ostuni si percorre una bellissima strada di collina fra ulivi e antichi trulli che porta in poco meno di un’ora ad Alberobello. Qui vi si trova un parcheggio custodito alle porte del centro pedonale che conduce alla scalinata fra i trulli-negozio. Il parcheggio ha tariffa unica ed il costo per il camper è di 5,5€ per tutto il giorno, è possibile fare la notte aggiungendo ulteriori 5€, anche se il terreno non è molto piano. Purtroppo la pioggia incessante e l’avanzare del buio non ci hanno invogliati a soffermarci molto ad Alberolbello, che si presentava comunque con tutti i negozietti souvenires aperti come in piena stagione. Eppure, anche con il buio e le lucette natalizie i trulli avevano un fascino particolare, diverso da quello solito dei mesi estivi. E’ l’ultimo giorno dell’anno, gli spari si fanno già sentire e tra poche ore sulle strade si riverserà molta gente a festeggiare e noi abbiamo bisogno di un posto sicuro dove fare la notte. Decidiamo così di tornare a Matera che raggiungiamo giusto per ora di cena transitando per Gioia del Colle proprio affianco alla pista dell’aeronautica militare e, coincidenza, proprio mentre decolla un caccia nel buio con una lunga fiamma di luce dal posteriore, spettacolare ! A Matera, festeggiamo il nuovo anno al ristorante della Masseria assaggiando nuove specialità e… senza il pensiero dei punti della patente, il nostro letto infatti è a pochi metri che ci aspetta! Giovedì 01: km840 Ovviamente, la sveglia non poteva che essere tardi! Partiamo dopo aver rabboccato acqua al camper service e dopo aver fatto scorta di ottimo olio di oliva fatto dalla masseria, imbocchiamo una nuova strada in direzione Foggia segnata sulla cartina in costruzione. La strada infatti, a tratti è molto larga e veloce, ma di tanto in tanto finisce e ci si trova in piccole strade spersi in mezzo alla campagna e completamente privi di indicazioni. Dobbiamo fermare l’unica auto incontrata per chiedere un aiuto e farci segnalare la giusta direzione. La piccola strada si presenta per alcuni tratti a volte allagata a volte infangata, ciò nonostante poi si riprende la superstrada e si arriva dritti a Foggia. Un vero peccato perché mancherebbero solo pochi chilometri per completarla! A Foggia, deviamo leggermente verso l’interno per la visita di Lucera ma che, a nostro avviso, non merita più di tanta attenzione. Imboccata l’autostrada a San Severo contiamo di fermarci all’area attrezzata di Recanati, ma quando siamo in zona non ci sentiamo per niente stanchi, l’autostrada è libera e così allunghiamo un po, poi un altro po, e… … tò, siamo arrivati a casa!
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 10:15:28
Noi pensavamo verso nord, ma non sulla neve: Anchi noi siamo liberi dal 22/12 al 02/01. Nostra meta: Castello di petriana in slovenia. grotte di postumia e qualche giorno alle terme di catez. Cosa ne dite? Io sono originaria della provincia di avellino, quindi verso sud fino a Bari sono andata diverse volte non so cosa ci possa essere per i bambini visto la stagione forse potrebbe essre più appetibile la Sicilia con escursione sull'ETNA ma quanti giorni occorrono per arrvarci? Teniamoci in contatto il ns equipaggio è composto da Franco 43 Giuseppina40 Lara 12 e Lucia 8 partiamo da Riccione.
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:07:05
mi dispiace ma io sono molto + propenso alla zona di pulia,lazio campania,ma nn + in su
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:54:50
quote:Originally posted by Rapaki
a pompei vi sono due AA una alle spalle del santuario,(buono solo per le coppiette e i tedeschi, terra battuta 15euro giorno), l'altro vicino agli scavi 200 mt. dalla vesuviana e 50 mt. dagli scavi 17 euro giorno(tutto compreso,asfalto) se si e' in tanti si puo anche "chiaitare"(discutere) sul prezzo. POI NAPOLI NEI GIORNI DI NATALE E QUALCOSA DA VEDERE, SAN GREGORIO ARMENO, I ZAMPOGNARI CHE GIRANO PER I PAESI, I FUOCHI D'ARTIFICIO IL 31 NOTTE LA GENTE PER STRADA QUASI FOSSE MEZZOGIORNO ALLE 2\3 DI NOTTE[:)][:)] CHI NON VEDE NON CREDE >
>
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:58:03
mio figlio non ci crede........xchè non vede[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
livorno
livorno
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 22:16:48
[:D] Sera.. Allora il punto della situazione: Alfioparia Marvar Difrel Livorno Livornese doc Patatone.. dimentico qualcuno? Che ne dite di approfondire un'itinerario fra tutte e tre le regioni.Certo il capodanno andrebbe festeggiato in un posto tipo agriturismo che allo stesso tempo ci possa "noleggiare" una sala solo x noi ed i nostri bimbi che ne dite?Chiudo dicendo che a chi era venuto ad aggregarsi sul mio nuovo 3D,ho detto di passare DEFINITIVAMENTE su questo sennò non ci capiamo più.. id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:02:20
bene livorno sono daccordo cn te,a me va bene tutto dal lazio in giu.demose da far perche' capodanno è vicino.x il ponte io vado in toscana(ultima uscita dell'anno in toscana)qualcuno si aggrega in modo da conoscerci prima??
livornese doc
livornese doc
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:20:59
[:)][:)]Buongiorno, finalmente qualcosa che fa anche per noi , Capodanno verso il sud ( Lazio ,Puglia.. ) è perfetto ! Noi 2 adulti e piccola peste di 4 anni ci aggreghiamo . A prestooo[:)][:)]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:28:21
Le adesioni cominciano ad arrivare, forza allora con le proposte!!![:)][:)][:)] Fino ad ora le proposte sono puglia e Napoli. Chi ha qualche altra idea?
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:12:30
propongo i caraibi![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link